in

I 6 migliori cani negli anime

i migliori cani negli anime

Nel mondo degli anime le mascotte sono fondamentali. Che sia un cane, un gatto, un maiale o un essere magico, non importa. Ciò che conta è la sua relazione con i protagonisti. In questa lista andremo a conoscere i migliori 6 cani negli anime.

Ein (Cowboy Bebop)

i migliori cani negli anime: ein

Non lasciatevi ingannare da questi occhi da cucciolo, questo cane scientificamente potenziato ha una grandissima intelligenza. La vera tragedia nell’esistenza di Ein è che perfino l’equipaggio del Bebop sembri dimenticare il suo fondamentale contributo. Insomma, vi sfido a trovare un cane che sappia giocare a shogi, manipolare il bestiame per ottenere una ricompensa e molto altro nel vostro canile di fiducia.

Sadaharu (Gintama)

migliori cani negli anime: sadaharu

A prima vista, Sadaharu è un cagnolino bianco e adorabile, ma… aspettate! È diventato enorme! Tecnicamente Sadaharu non è semplicemente un cane, ma un inugami (una divinità canina)! Infatti in questa forma presenta anche un paio di corna. Il suo passatempo preferito è mordere la testa dei vari personaggi della serie. Inoltre, bevendo del latte alla fragola, può diventare ancora più grande del normale!

Akamaru (Naruto)

migliori cani negli anime: akamaru

Un cane è il miglior amico dell’uomo… ma Akamaru e Kiba Inuzuka sono addirittura su altro livello. Akamaru è una perfetta guida, grazie al suo fiuto straordinario e la lealtà cieca per il suo padrone. I due sono cresciuti insieme e il cagnolone è sempre pronto a difendere Kiba quando le cose si mettono male. Anche Akamaru non è un semplice cane, infatti è in grado di assumere le sembianze del suo padrone e fondersi con lui, diventando un mostro a due teste.

Guts (Kill la Kill)

guts

Questo carlino incappucciato è la mascotte della famiglia Mankanshoku. Di solito lo si vede gironzolare attorno al fratellino di Mako, Mataro. Guts è un pervertito, e l’unica cosa che preferisce più di molestare Ryuko, è infilare la faccia nel cibo umano.

Maccachin (Yuri!!! on Ice)

maccachin

È tempo di barboncini! Maccachin accompagna Victor ovunque vada; i due sono praticamente inseparabili. Il barboncino è così associato all’immagine di Victor che anche Yuri decide di prenderne uno. Il pattinatore russo ama moltissimo il suo cucciolo, tanto da averlo stampato anche sulla cover del cellulare.

Iggy (Le Bizzarre Avventure di JoJo)

iggy

Molti dicono che Iggy sia un meticcio, ma il suo aspetto richiama molto quello del Boston Terrier. Ha un’indole terribile. Infatti, non lasciatevi ingannare dalla sua piccola stazza, Iggy è un cane di strada e sa come colpire. Può riuscire ad avere la meglio su nemici potentissimi grazie al suo Stand che gli permette di manipolare la sabbia. Ed è per questo che si può considerare uno dei migliori cani negli anime.

🌐 FONTE

➡️ Ti potrebbe interessare: HUG A CAT DAY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

“OPM”: Associazione Mostri, dei validi antagonisti?

Alita, Detective Pikachu e Kingdom Hearts III nominati agli Annie Awards