in

I 5 migliori scontri in My Hero Academia

scontri in My Hero Academia

La quarta stagione dell’ormai iconico shonen è appena iniziata. Come prepararsi al meglio per le nuove emozionanti avventure dei nostri aspiranti supereroi preferiti? La risposta è facile! Con un ripasso dei migliori 5 scontri in My Hero Academia che hanno incollato allo schermo milioni di appassionati.

5. Stain vs Todoroki, Iida e Deku (seconda stagione)

5 migliori scontri My Hero Academia: Stain vs Deku, Iida e Todoroki

Stain, con il suo senso di giustizia molto moralistico, ha lasciato dietro di sé una scia di sangue non indifferente. I suoi obiettivi? Ovviamente gli eroi professionisti, accusati di ipocrisia dal nemico mascherato. Anche il fratello di Iida cade vittima di Stain. Accecato dalla rabbia Iida lo affronta per vendicare il fratello, ma sfortunatamente viene sopraffatto dalla sua potenza disarmante. Arrivano in suo soccorso Deku e Todoroki. Ma potrà mai un gruppo di aspiranti eroi sconfiggere un efferato assassino? Lo scontro ha tenuto tutti col fiato sospeso in quanto il nemico aveva sia la pazzia che la forza necessaria ad uccidere i nostri tre piccoli eroi.

4. Todoroki vs Deku (seconda stagione)

5 migliori scontri My Hero Academia: Todoroki vs Deku

Entrambi salgono sul ring con un solo desiderio: vincere. Todoroki sembra in svantaggio in quanto deve prima vincere una lotta con se stesso per accettare la doppia natura del suo potere: ghiaccio e fuoco. Preferendo combattere solo con il ghiaccio, quirk ereditato dalla madre, il ragazzo si trova a dover gestire questo handicap. Allo stesso modo, Deku deve ancora imparare a controllare la sua nuova forza e in più si era già ferito durante il festival. Ad ogni attacco di ghiaccio di Todoroki, Deku si rompe le dita cercando di contrattaccare. Questo match mostra non solo la potenza devastante di Todoroki, ma anche che Deku non è un avversario da sottovalutare.

3. Deku vs Baku Round 2 ( terza stagione)

5 migliori scontri My Hero Academia: Deku vs Bakugo

Bakugo ha appena saputo che il suo idolo All Might ha scelto Deku, la persona che odia di più, come suo successore. Il ragazzo si sente tradito e arrabbiato, perché non concepisce che a una persona così debole come Deku sia concesso un potere così grande. Inoltre si sente responsabile dello stato in cui versa All Might. Bakugo decide di risolvere tutto sfidando Deku in uno scontro all’ultimo sangue. I due hanno così l’occasione di sperimentare i nuovi quirk. Lo scontro non è solo fisico, ma anche mentale: Bakugo interpreta la riluttanza di Deku come pietà, e se c’è una cosa che lui detesta è essere compatito. Come fratelli, i due riescono davvero a capirsi a vicenda dopo una bella scazzotata (e l’intervento di un adulto).

2. Deku e All Might vs Wolfram

Deke e All Might vs Wolfram

Parliamo di uno scontro molto apprezzato dai fan. I nostri eroi devono vedersela con Wolfram, un malvagio in grado di manipolare l’acciaio. Deku indossa il guanto protettivo che gli permette di usare in pieno il suo potere per 3 colpi senza ferirsi gravemente. Deku e All Might caricano verso Wolfram, schivando le sue corde metalliche, per cercare di abbattere la sua difesa. Con una mossa sincronizzata, i due scalano la montagna di macerie che li separa, mettendo a segno un DOUBLE DETROIT SMASH! La mossa combinata annienta il nemico ( e probabilmente distrugge tutto quello che rientrava in un raggio di 5 miglia).

1. One for All vs All for One

One for All va All for One

Finalmente All Might si ritrova faccia a faccia con la sua nemesi per eccellenza. Il suo potere si sta affievolendo e All for One è più che felice di gongolare circa le deboli condizioni fisiche del suo avversario. L’eccitazione non è mai stata così alta. All Might è consapevole di avere ancora una missione da portare a termine: allenare Deku e renderlo il nuovo simbolo della pace, e per questo non si farà di certo sconfiggere. Con uno sforzo incredibile, All Might raduna tutti i sogni, le speranze e la forza dei suoi predecessori per mettere a segno il colpo decisivo: UNITED STATES OF SMASH! Con questa vittoria il nostro eroe invia un chiaro messaggio al mondo: l’altruismo batte sempre la cupidigia.

Quali sono state i vostri scontri preferiti di My Hero Academia? Fatecelo sapere nei commenti!

🌐 Fonte

➡️ Potrebbe interessarti: My Hero Academia The Movie: Two Heroes – La recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prime impressioni Psycho Pass 3

Commenti a caldo: Psycho-Pass 3

I Cosplay più belli di Halloween