in ,

Gintama, confermato il ritorno del cast originale per il sequel del film in Live Action

Il sito web ufficiale per il film in live-action ispirato al manga Gintama di Hideaki Sorachi, ha comunicato domenica scorsa che gli attori Shun Oguri, Masaki Suda e Kanna Hashimoto riprenderanno a vestire i panni dei personaggi di Gintoki Sakata, Shinpachi Shimura e Kagura. Il film sequel sarà presentato in anteprima nelle sale giapponesi il 17 agosto.

🗣 Uscito al cinema il 14 luglio del 2017, il primo film soltanto nei primi 4 giorni di messa in onda ha incassato qualcosa come 980 milioni di yen ($8,9 milioni di dollari). Il franchise ha inoltre ispirato una miniserie di tre episodi trasmessa in streaming su dTV incentrata su Okita Mitsuba, la sorella del sadico capitano della prima divisione della Shinsengumi.

👁‍🗨 Per chi segue l’anime ricordiamo che per comunicazione dalla stessa Shueisha, la saga finale di Gintama, Silver Soul, è in ‘pausa.’ La nuova stagione dell’anime intitolata Shirogane no Tamashii-hen, iniziata lo scorso gennaio con l’episodio 342, ritornerà a luglio con i restanti episodi da trasmettere.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Comments

0 comments

10 serie anime originali che andranno in onda questa primavera 2018

Isekai Cheat Magician

Isekai Cheat Magician, annunciato un adattamento animato della novel