in

Ghost in the Shell: SAC_2045, ecco data di debutto e un nuovo trailer; confermata la seconda stagione

Nel corso delle ultime ore sono arrivate diverse novità su Ghost in the Shell: SAC_2045, la nuova serie seguito delle opere cyberpunk che hanno visto la luce sin dalla fine degli anni ’90.

L’anime debutterà su Netflix in tutto il mondo il 23 aprile, e sarà composta da soli 12 episodi. Il presidente di I.G. USA ha inoltre confermato che la serie riceverà una seconda stagione, che molto probabilmente sarà anch’essa trasmessa in 12 episodi.

In attesa della disponibilità, il canale YouTube giapponese di Netflix ha pubblicato un nuovo trailer tratto da una clip dell’anime, che vi lasciamo visionare in calce.

“Dopo una crisi finanziaria globale, nel mondo imperversa una “guerra sostenibile” promossa dall’IA. Tocca alla Sezione 9 respingere qualsiasi nuova minaccia informatica.”

Ghost in the Shell: SAC_2045 sarà trasmesso su Netflix da giovedì 23 aprile. Nel caso foste interessati a visionare l’anime ma aveste perso qualche capitolo dell’intera serie, vi rimandiamo ad un nostro ordine di visione!

FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
the god of high school pv

The God of High School – Nuovo PV e informazioni sulla serie

Articolo anime rinviati copertina

Tutti gli anime rinviati a causa del nuovo coronavirus