in ,

Fire Force, novità per la seconda stagione

Fire Force Cover

Il sito ufficiale dell‘adattamento animato del manga di Atsushi Ohkubo ha rivelato nuove informazioni sullo staff, insieme a un video promozionale ed una visual.
Inoltre, è stata annunciata anche la data di messa in onda dell’attesissima seconda stagione.

Versione giapponese
Versione sottotitolata in inglese da Funimation e Crunchyroll
Versione sottotitolata in italiano da Yamato Animation
La nuova visual

Nel nuovo video promozionale, viene rivelato in anteprima il nuovo singolo di Aimer, SPARK-AGAIN, che fungerà da opening per la seconda stagione, che debutterà a Luglio 2020.
Inoltre, viene presentato anche un nuovo personaggio: Inca Kasugatani.

Inca Kasugatani (CV: Miyuri Shimabukuro)

Tra i membri dello staff ritroviamo Yumenosuke Tokuda, Yoshio Kosakai e Hideyuki Morioka come direttori dell’animazione (quest’ultimo ritotrnerà a occuparsi anche del character design), insieme a Neito Hirohara, Hiroyuki Ohkaji e Tsutomu Matsuura, come animatori principali. Yoshito Takamine e Kazunori Miyazato torneranno come direttori artistici, mentre Tatsumi Minakawa, i direttore dell’episodio 12 della prima stagione sostituirà Yuki Yase in regia.
Il resto dello staff e del cast invece, rimarrà pressoché invariato.

La prima stagione venne messa in onda a partire dallo scorso luglio, terminando col 24^ episodio il 27 dicembre. In Italia, è disponibile con i sottotitoli sul canale Youtube della Yamato Animation.

🔥 Ti potrebbe interessare: Fire Force – Commenti a caldo.

In città si stanno verificando a macchia d’olio degli insoliti fenomeni di “combustione umana spontanea”, che ha portato alla nascita di una squadra speciale antincendio: l’unità Fire Force. Questa è la storia dell’ottava brigata e della nuova recluta Shinra Kusakabe, soprannominato “orme del diavolo”, per la sua capacità di manipolare a proprio piacimento l’elemento del fuoco.

Il manga iniziò la sua serializzazione nel settembre 2015 sul Weekly Shōnen Magazine. Sempre la Kodansha si occupa della pubblicazione dei volumi, che in Italia viene pubblicato sotto l’etichetta Planet Manga della Panini Comics.
Di recente, il padre di Soul Eater ha lasciato un commento nel volume 23 di Fire Force, di cui ne annuncia la fine imminente. Inoltre, ha comunicato che questa sarà la sua ultima opera.

La storia è arrivata alle sue fasi finali e, per quanto mi riguarda, questa ho deciso che sarà la mia ultima opera. Quindi, per favore, accompagnatemi fino alla fine!

Commento sul volume 23 di Fire Force da Atsushi Ohkubo.

Aggiornamento 26/05: Aggiunta anche la versione con i sottotitoli italiani, pubblicata dalla Yamato Animation in data odierna.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Romanticismo e omosessualità: il mondo dei Boys Love

Il Fenomeno “Haikyuu!!”: Perchè ha avuto così tanto Successo?