in ,

Fire Force! Un adattamento anime per il nuovo manga di Atsushi Okubo

Fire Force!

Il mangaka Atsushi Okubo, già famoso per aver creato Soul Eater, è di nuovo in corsa con il suo nuovo lavoro “Fire Force”.

Sinossi

Un misterioso fenomeno di autocombustione sta avvolgendo l’umanità, portando le persone colpite a diventare dei violenti mostri in grado di controllare le fiamme, chiamati infernali. Per far fronte a questa minaccia, sono nate delle forze speciali di pompieri, il cui obiettivo è sedare la minaccia che queste creature rappresentano e riportare le persone alla normalità.

Shinra, il protagonista dell’opera, è un ragazzo della terza generazione di nascituri, ed ha il potere di generare fiamme dal proprio corpo e di poterle controllare a suo piacimento. Da bambino perse la sua famiglia in un incendio, venendo salvato da un pompiere di una squadra speciale.

Questo evento lo porterà a seguire le orme dell eroe che gli ha dato un futuro e ad entrare a sua volta nelle forze speciali.

In pieno stile “un’anima forte risiede in un corpo forte e in una mente forte”, l’adattamento animato della nuova fatica del maestro Okubo, attira l’attenzione per le splendide animazioni realizzate dallo studio David Production, l’adrenalina che riesce a trasmettere già dal trailer, l ottimo character design dei personaggi e una storia avvolta dall’oscurità che aspetta solo noi per essere svelata!

L’uscita è prevista per il 5 luglio 2019.

Cosa aspettate allora?


“Combattiamo il fuoco con il fuoco”

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Comments

0 comments

manga digitali

Le vendite di manga in Giappone crescono dell’1,9% nel 2018

Grand Unification copertina

[Rubrica] Otaku’s Music – Fightstar : Grand Unification