in

Domestic Girlfriend: il manga termina fra 3 capitoli

Lanciato nel 2014, il manga di Kei Sasuga ha ispirato la serie anime andata in onda nel 2019.

Il 25° numero del Weekly Shonen Jump, edito da Kodansha, ha annunciato che il manga di Kei Sasuga, Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) terminerà con i prossimi 3 capitoli. Se tutto procede senza ritardi, quindi, la fine dell’opera è in programma per il prossimo 10 giugno, con il 28° capitolo.

Ricordiamo che Kodansha Comics sta pubblicando il manga in formato digitale.

Lo studente di scuola superiore Natsuo è irrimediabilmente innamorato della sua insegnante, Hina. Qualche tempo dopo, ad una festa, conosce una ragazza di nome Rui con cui finisce per dormire. Suo padre, in seguito, gli dice che si risposerà con una donna con due figlie. Chi gli si presenterà davanti, se non Hina e Rui?? Il bello comincia adesso!

Sasuga lanciò la serie nel Kodansha Shonen Magazine nel 2014, e ha ormai raggiunto i 3 milioni di copie stampate. Crunchyroll pubblica i numeri del manga non appena questi escono in Giappone.

Il manga ha ispirato una serie anime, debuttata nel gennaio 2019. Sentai Filmworks ha licenziato le edizioni home video, mentre HIDIVE licenziava l’anime sulle emittenti nipponiche (Crunchyroll trasmetteva gli episodi una volta che questi venivano trasmessi in patria).

🌐 Fonte

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Psycho Pass 3

Psycho-Pass 3 e le sue sfortune

Cara Netflix ti scrivo…