in ,

Fairy Tail torna su Rai Gulp dal 4 aprile

Fairy Tail Natsu

Nelle scorse ore i profili social ufficiali di Rai Gulp, il canale dedicato ai ragazzi della Radiotelevisione italiana, hanno annunciato che Fairy Tail, l’anime shonen tratto dal manga di Hiro Mashima, tornerà tra pochissimi giorni sul digitale terrestre.

Fairy Tail, infatti, tornerà ad essere trasmesso su Rai Gulp a partire dal 4 aprile tutti i giorni alle 23:55 sul canale 42. Al momento non ci è dato sapere se verranno resi disponibili tutti gli episodi, e sembra inoltre che le puntate saranno visibili in streaming sul servizio Rai Play.

“Lucy Heartphilia è una ragazza che sogna di diventare una maga famosa e di entrare nella gilda di maghi più in vista del regno di Fiore: Fairy Tail. Un giorno, dopo varie peripezie, incontra Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy, proprio uno dei componenti di Fairy Tail. Entrata a far parte della gilda, Lucy finirà per far gruppo insieme a Natsu e ad altri due maghi della stessa: il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera di classe S Elsa Scarlet. Nei loro viaggi e missioni incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, gilde rivali e oscure, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.”

Oltre a Rai Gulp, vi ricordiamo che Fairy Tail è distribuito nel nostro paese anche da Netflix e Crunchyroll.

📺#RaiGulp a casa con te! 🏚✨"Dovunque mi trovi il mio cuore resterà sempre nello stesso luogo..quindi ti prego donami il…

Gepostet von Rai Gulp am Sonntag, 29. März 2020

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Sazae-san Anime

Sazae-san è il primo anime a vincere il premio Hashida

Anime primavera VVVVID

Il Palinsesto primaverile di VVVVID