in ,

Esplorazioni Pokémon è la nuova stagione della serie animata, ecco il primo trailer

Esplorazioni Pokémon immagine 1

Questo pomeriggio The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente Esplorazioni Pokémon, la ventitreesima stagione della serie animata ispirata alle avventure di Ash nel franchise videoludico ideato da Game Freak.

Al momento non abbiamo molte informazioni, ma quel che sappiamo è che sarà trasmesso sul canale del digitale terrestre K2 nel corso di quest’anno, mentre in altri paesi arriverà su Netflix. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer di anteprima, visibile in calce.

Di seguito, ecco la trama di Esplorazioni Pokémon:

“L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!”

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Fatecelo sapere con un commento! Esplorazioni Pokémon sarà trasmesso su K2.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
K-On

Anime da vedere: Commedie Slice of Life

Piano no Mori manga

Makoto Isshiki (Il Piano della Foresta) annuncia un nuovo manga