in ,

Crunchyroll: Tutte le uscite anime dell’estate 2019

La programmazione anime dell’estate 2019 è ormai iniziata, e la famosa piattaforma di streaming legale, Crunchyroll, sta annunciando il suo palinsesto.

Palinsesto Crunchyroll estate 2019

To the Abandoned Sacred Beasts
Orario: Ogni Lunedì alle 17:00
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy
Studio: MAPPA
Durante la Guerra Civile, la fazione del Nord, nel tentativo disperato di sconfiggere i propri nemici, fece uso di una magia proibita. Quest’ultima ha il potere di trasformare i soldati in esseri mostruosi conosciuti come ‘Incarnates’. In cambio della loro umanità, essi ricevettero un immenso potere distruttivo. Tuttavia, una volta che la guerra giunse a termine, alcuni cominciarono a temere gli ‘Incarnates’, e diedero così inizio ad una vera e propria ‘battuta di caccia’.
Starmyu 3rd Season
Orario: Ogni Lunedì alle 17:30
Genere: Commedia, Musicale, Scolastico
Studio: C-Station
(trama seconda stagione) Yuta Hoshitani ha passato il test per diventare studente del secondo anno presso il dipartimento di musica della prestigiosa Ayanagi Academy. Il nuovo anno scolastico però presenta immediatamente nuovo sfide.
Tejina-senpai
Orario: Ogni Martedì alle 16:30
Genere: Commedia, Scolastico
Studio: LIDEN FILMS
Il protagonista scopre che la scuola richiede l’adesione ad almeno un club. Durante la sua ricerca, incappa in Tejina-senpai mentre prova i suoi trucchetti magici.
Are you Lost?
Orario: Ogni Martedì alle 16:45
Genere: Commedia, Drama, Ecchi
Studio: Ezo’la
A seguito di un incidente aereo, solo quattro ragazze riescono a sopravvivere. Queste si ritrovano su un’isola deserta. Riusciranno a farcela?
Dr.Stone
Orario: Ogni Venerdì alle 16:30
Genere: Avventura, Sci-fi
Studio: TMS Entertainment
La civiltà umana, da come la conosciamo, è cambiata nel corso dei millenni ed ora si trova alle prese con una minaccia di proporzioni globali: un fenomeno inspiegabile che ha tramutato le persone in pietra. Gli unici sopravvisuti sono Ooki Taiju e il suo amico Senkuu. I due indagheranno sulle cause che hanno portato a questa situazione e del perchè soltanto loro si siano risvegliati.
Hakata Mentai! Pirikarako-chan
Orario: Ogni Domenica alle 12:15
Genere: Azione, Avventura, Sci-fi
Studio: G-angle
Hakata Mentai! Pirikarako-chan è ambientato in un misterioso centro commerciale in una città simile ma non proprio come Hakata. In questa ambientazione la fatina Pirikarako-chan sarà impegnata a risolvere i vari problemi delle altre fatine del cibo.
If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord
Orario: Ogni giovedì alle 18
Genere: Fantasy, Slice of Life
Studio: Maho Film
Dale, durante un’avventura in una foresta trova una piccola ragazza demone sul punto di morire. Incapace di lasciarla lì decide di adottarla. Restano alcune domande: come mai era sola in una foresta? E perchè ha il marchio dei criminali?
Granbelm
Orario: Ogni venerdì alle 20:55
Genere: Fantasy, Magico
Studio: Nexus
In un mondo dove un tempo esisteva la magia, la liceale Mangetsu Kohinata incontra Shingetsu Ernesta Fukami durante una notte di luna piena.
Isekai Cheat Magician
Orario: Ogni Mercoledì alle 16:00
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Studio: Encourage Films
La storia è incentrata su Taichi Nishimura e la sua amica Rin. Catapultati inspiegabilmente in un altro mondo dopo essere stati avvolti da una misteriosa luce, i due che nel mondo reale sono due studenti nella ‘media’, in questa nuova realtà dimostrano di possedere abilità fisiche e poteri magici fuori dal comune. Inizia così l’avventura da “maghi di alto livello.”
Senki Zesshou Symphogear XV
Orario: Ogni sabato alle 20:00
Genere: Azione, Musicale, Sci-fi
Studio: Satelight
Tsubasa Kazanari e Kanade Amou – il duo idol conosciuto come Zwei Wing – usano le loro canzoni per alimentare armi antiche conosciute come “Symphogear” per combattere una razza aliena chiamata Noise. Mentre tutta la popolazione è a conoscenza dell’esistenza dei Noise, l’esistenza dei symphogear è tenuta segreta. Quando i Noise attaccano ad uno dei concerti del duo idol, Kanade si sacrifica per proteggere una giovane ragazza di nome Hibiki Tachibana, facendo rimanere Tsubasa sconvolta e lasciando un pezzo del suo symphogear incastonato all’interno di Hibiki.
Toaru Kagaku no Accelerator
Orario: Ogni Venerdì alle 17:30
Genere: Sci-fi, Azione
Studio: J.C.Staff
L’anime si concentra sul fortissimo Level 5 che, dopo aver perso quasi tutta la sua energia per difendere il Last Order, si riposa in ospedale. Accelerator conduceva una vita relativamente normale fino a quando non ha salvato la vita a Estelle Rosenthal, una giovane ragazza che porta con sé una foto del Last Order. Accelerator si trova quindi trascinato in un nuovo conflitto provocato dall’organizzazione Disciplinary Action, che vuole usare il Last Order per una pericolosa missione. Ora che il nuovo nemico si è messo in marcia, toccherà ad Accelerator, l’esper più forte del mondo, e alla sua nuova partner, trovare il modo di proteggere Academy City

🔄 La programmazione anime di Crunchyroll per l’estate 2019 è in continuo aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Boruto: anticipazioni degli episodi 115, 116, 117, 118

Dr. Stone prime impressioni

Commenti a caldo – Dr. Stone