in ,

Confermata la seconda stagione di How NOT to Summon a Demon Lord

How NOT to Summon a Demon Lord S2

Informazioni Generali

Il sito ufficiale della trasposizione animata della light novel fantasy scritta da Yukiya Murasaki e illustrata da Takahiro Tsurusaki, How NOT to Summon a Demon Lord, ha annunciato che è in produzione la seconda stagione della serie, prevista per il 2021. Il titolo dell’anime sarà Isekai Maō to Shōkan Shōjo no Dorei Majutsu Ω.

La prima stagione, andata in onda nel 2018, è composta da 12 episodi ed è disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Trama

Nel MMORPG Cross Reverie, Sakamoto Takuma può vantare un potere così grande da essere chiamato “Re Demone” dagli altri giocatori. Un giorno, viene evocato in un altro mondo con le sembianze dell’avatar del gioco. Lì trova due ragazze che insistono, entrambe, nel dire di averlo evocato. Takuma viene colpito da una magia in grado di rendere schiave le bestie evocate, tuttavia, prima di ricevere il colpo, egli attiva la sua abilità “Riflesso Magico” e le due ragazze finiscono per ricevere l’effetto dell’incantesimo! Takuma è frastornato. Lui è il mago più forte, ma non sa socializzare…

Staff e Cast

Alla regia compare un volto nuovo, quello di Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2, Black Jack), che dirigerà la seconda stagione presso lo studio Tezuka Productions e Okuru to Noboru. Mentre ritroviamo le figure di Kazuyuki Fudeyasu e Shizue Kaneko, che hanno lavorato rispettivamente alla sceneggiatura e al character design della prima serie.

Al cast ritornano le voci di Masaaki Mizunaka per Diablo, Yū Serizawa per Shera L Greenwood, e quella di Azumi Waki per Rem Galleu.


Naoto Fukada, colui che si è occupato dell’adattamento manga della novel, per l’occasione ha disegnato un’illustrazione speciale.

Ti potrebbe anche interessare: How Not to Summon a Demon Lord raggiunge i 2 milioni di copie

Fonte: ANN

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Fate stay night Heaven's Feel spring song

Terzo film di Fate/stay night: Heaven’s Feel rimandato ancora

Kaguya-Sama: Love is War, ecco chi sono i principali personaggi dell’anime