in

Cells at Work! Code Black, annunciato un adattamento animato per gennaio 2021

Cells at Work Black! immagine 1

Dopo l’arrivo della seconda stagione dell’anime, che sarà trasmesso a partire da gennaio 2021, sembra che ci siano altre grandi novità per Cells at Work!, conosciuto con il nome di Hataraku Saibō.

Stando alla copertina del 20esimo numero di quest’anno del magazine Kodansha’s Morning, lo spin-off manga Cells at Work! Code Black, disegnato da Shigemitsu Harada, riceverà una serie animata proprio a gennaio 2021, lo stesso periodo in cui sarà trasmesso Cells at Work!!.

“Un Globulo Rosso novellino è una dei 37 trilioni di cellule che lavora per mantenere questo corpo in vita. Ma qualcosa non quadra! Gli ormoni dello stress continuano a dirgli di andare più veloce, i vasi sanguigni sono incrostati da colesterolo. Ulcere, fegato grasso e problemi lì sotto… è difficile per una cellula continuare a lavorare quando ogni giorno è un Code Black!”

Al momento non disponiamo di altre informazioni, ma non è da escludere che possano arrivare nel corso dei prossimi giorni o persino da alcune pagine della rivista giapponese.

🌐FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Intervista a Shirahama Kamome, autrice di “Atelier of Witch Hat”

utena recensione

Utena – La Recensione