in

Boruto: anticipazioni episodi 190, 191, 192, 193

Boruto anticipazioni episodi 190 191 192 193

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 190, 191, 192, 193 di Boruto!

Dopo la battaglia contro Ao, il gruppo di Konoha formato da Boruto, Sarada, Mitsuki, Konohamaru e Katasuke si è trovato di fronte uno dei membri Interni di Kara: Kashin Koji.

Messo in difficoltà dall’avversario, Boruto mostra un nuovo potere. Il sigillo sulla sua mano, Karma, si attiva e si espande lungo il braccio e sul volto, donandogli dei poteri sconosciuti. Koji, sorpreso, decide di ritirarsi.

In seguito gli shinobi, mentre si dirigono verso Konoha, trovano un ragazzo svenuto. Il giovane, di nome Kawaki, sembra essere l’oggetto ricercato da Kara: il “recipiente”. Scoppia uno scontro, al quale subentra un altro Esterno dell’organizzazione, Garou, chiamato da Delta. Kawaki decide di affrontarlo da solo, mostrando delle straordinarie abilità. Chi sarà questo ragazzo? Perché Kara è così interessata a lui?

Episodio 190: Fuga – 14 marzo

Boruto e i suoi compagni hanno portato Kawaki, svenuto nuovamente, presso l’Istituto di Ricerca Tecnologica Avanzata e gli hanno proposto di lavorare lì. Nonostante Kakei Sumire si sia offerta gentilmente di aiutarlo, Kawaki la tratta con ostilità. Quest’ultimo elabora un piano per scappare dal laboratorio. Nel frattempo, Konohamaru Sarutobi è tornato al villaggio di Konoha. Il Settimo Hokage, Naruto, riceve un rapporto dal jonin riguardo a ciò che è avvenuto durante l’ultima missione. Naruto si mostra interessato ai legami tra Kawaki e Kara, così, per sentire la sua storia, decide di recarsi personalmente presso l’Istituto di Ricerca.

Episodio 191: Un cane randagio – 21 marzo

Nonostante le gravi ferite subìte, Kawaki è riuscito a fuggire dall’Istituto di Ricerca Tecnologica Avanzata. Allontanatosi dal laboratorio di Ryuutan, il ragazzo giunge al distretto dedicato allo shopping. Esausto e privo di energie, vorrebbe trovare del cibo. In quel momento, Sumire, che stava cercando di localizzare il giovane insieme alla sua creatura evocata con la tecnica del richiamo, Nue, appare di fronte a lui. Nonostante la ragazza mostri preoccupazione per le ferite di Kawaki, questi si comporta come sempre: la tratta con ostilità. Così Sumire inizia a raccontare la sua storia al giovane…

Episodio 192: Il passato – 28 marzo

Su richiesta di Naruto, Kawaki viene portato al villaggio di Konoha. Anche nei momenti in cui era svenuto e privo di forze, il ragazzo veniva tormentato dagli incubi di quando era bambino. Tale angoscia era provocata dalle orribili violenze inflitte da suo padre. Kawaki viveva in una situazione disperata, lottando per sopravvivere. Ma un giorno apparve un uomo solitario: si trattava del leader di Kara, Jigen. A causa di quell’incontro, Kawaki dovette sopportare ancora più dolore e sofferenza…

Episodio 193: Convivenza – 4 aprile

Kawaki possiede uno strano sigillo, chiamato Karma, sul palmo della mano. Inoltre, il misterioso ragazzo è stato definito “il Recipiente” dai membri di Kara. I Cinque Kage decidono così di riunirsi per discutere le misure da prendere verso Kawaki. Il Settimo Hokage, Naruto, diviene ufficialmente responsabile per la sicurezza del ragazzo e lo prende in custodia. Nonostante Naruto decida di ospitarlo a casa sua, Kawaki si rifiuta di mostrare i suoi veri sentimenti, mantenendo forzatamente il distacco da tutti. Così Naruto inizia a preoccuparsi per lui. In seguito, Kawaki e Boruto cominciano a litigare e decidono di affrontarsi faccia a faccia. Ogni volta che i due si trovano insieme si genera una pericolosa tensione…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 190, 191, 192 ,193 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Il Diario di Fukushima

Nanori titolo rubrica

NANORI e i nomi parlanti: My Hero Academia