in

Boruto: anticipazioni episodi 182, 183, 184, 185

Boruto anticipazioni episodi 182 183 184 185

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 182, 183, 184, 185 di Boruto!

L’organizzazione chiamata Kara ha iniziato a muoversi! Durante il trasporto di quello che sembra essere un elemento fondamentale per il piano di Kara, ossia del “Recipiente”, è avvenuto un misterioso imprevisto. Il dirigibile predisposto da Victor ha subìto un malfunzionamento ed è precipitato nei pressi del Villaggio di Konoha. Konohamaru e Mugino si sono recati sul luogo per indagare, ma, una volta lì, hanno perso i contatti con la base… Cosa si troveranno di fronte?

Contemporaneamente Boruto e i suoi compagni si imbarcano in una nuova missione: scortare Tono Katasuke, membro della Divisione Scientifica Armi Ninja, presso il suo laboratorio, al fine di condurre ulteriori esperimenti sugli strumenti scientifici

Episodio 182: Ao – 17 gennaio

L’episodio riprende gli eventi del capitolo 17 del manga!

Tōno Katasuke, membro della Divisione Scientifica Armi Ninja, è tornato, su volere dell’Hokage, a ricoprire il suo ruolo dopo quanto accaduto durante gli Esami Chuunin. Quando Boruto lo incontra, si arrabbia con lui per ciò che ha fatto nel corso degli ultimi esami. Nonostante ciò, il giovane ninja e i suoi compagni del team 7 devono svolgere una missione consistente nel fare da scorta a Katasuke durante il trasporto di uno strumento scientifico ninja. Pur non essendone particolarmente entusiasta, Boruto decide in ogni caso di accettare il compito. Durante il viaggio sul Fulmitreno verso la loro destinazione, il gruppo incontra una conoscenza di Katasuke: si tratta di un vecchio shinobi di nome Ao.
Nel frattempo, Sarutobi Konohamaru e Mugino stanno svolgendo un’indagine sulla scena di un incidente quando improvvisamente qualcosa di pericoloso si avvicina a loro…

Episodio 183: La mano – 24 gennaio

L’episodio riprende gli eventi del capitolo 18 del manga!

Boruto e i suoi compagni sono finalmente arrivati, insieme a Katasuke, presso l’Istituto di Ricerca Tecnologica Avanzata. Lì incontrano una vecchia amica di cui sentivano molto la mancanza. Nonostante l’aver portato a termine il loro compito senza problemi, la missione non sembra essere giunta al termine. È stato infatti deciso che Boruto e gli altri dovranno collaborare con il team di test delle armi tecnologiche al fine di provare i nuovi strumenti in fase di sviluppo. Anche se all’inizio si mostra riluttante, durante i vari esperimenti i sentimenti di Boruto cambiano. Poco dopo, però, la squadra 7 riceve dall’Hokage l’ordine di dedicarsi a una nuova missione d’emergenza…

Episodio 184: Marionette – 31 gennaio

L’episodio riprende gli eventi del capitolo 19 del manga!

Durante lo svolgimento della loro missione, Konohamaru e Mugino perdono ogni contatto con il Villaggio. Così il team 7 insieme a Katasuke e al cane-ninja Chamaru si mettono alla ricerca della loro posizione e si dirigono sul luogo da cui è giunta l’ultima comunicazione dei due. Lì, Boruto e i suoi compagni vengono attaccati da alcune misteriose marionette che sembrano essere state create sfruttando la tecnologia ninja. Grazie ai suoi strumenti scientifici, Katasuke ingaggia un combattimento con loro. Al termine della battaglia, Chamaru riesce a trovare una traccia di Konohamaru e Mugino. Così il cane-ninja conduce Boruto e gli altri sul posto, ma improvvisamente davanti a loro appare Ao…

Episodio 185: Strumenti – 7 febbraio

Sebbene l’episodio dovrebbe riprendere gli eventi del capitolo 20 del manga, il titolo differisce leggermente: nel manga viene usato come titolo “Kagaku Ningu”, reso in italiano come “L’arma tecnologica”.

Per fuggire dall’attacco di Ao, Mugino mette in atto una strategia rischiando la sua stessa vita. Grazie al suo atto coraggioso, Boruto e gli altri riescono a ritirarsi temporaneamente, pur rimanendo turbati dallo spettacolo che si mostra davanti ai loro occhi.

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 182, 183, 184, 185 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Demon Slayer e La città incantata: paragoni e motivi del successo

Quando in Occidente arrivò il Meisaku