in

Boruto: anticipazioni episodi 179, 180, 181

Anticipazioni degli episodi 179 180 e 181 di Boruto

Le anticipazioni degli episodi 179, 180, 181 di Boruto!

Dopo aver affrontato Victor e Deepa, Boruto e i suoi compagni sono tornati a Konoha. La situazione preoccupa l’Hokage: la misteriosa organizzazione chiamata Kara si sta preparando per mettere in atto il proprio piano, così tutti i Villaggi devono impegnarsi per aumentare e perfezionare i sistemi di sicurezza. Quale sarà l’obiettivo di Kara? La pace nel mondo degli shinobi è giunta alla fine?

Episodio 179: Il piano di Victor – 20 dicembre

Boruto non può che essere felice: suo padre, Naruto, non solo lo elogia per le azioni svolte durante l’ultima missione nel Paese delle Valli, ma gli ha anche promesso di affrontarlo personalmente in uno scontro d’allenamento.
Nel frattempo, i piani della misteriosa organizzazione chiamata Kara entrano nella fase successiva. I loro progetti sembrano riguardare qualcosa di prezioso e di essenziale, un “Contenitore”. Victor, però, ha altre ambizioni: ha prestato molta attenzione per non mostrare le sue vere intenzioni agli altri membri e soprattutto al leader di Kara, Jigen. Consapevole del fatto che il suo corpo sta per raggiungere il limite, Victor non vuole in nessun caso rinunciare al suo sogno personale. Così prepara un nuovo progetto…

Episodio 180: Mugino, l’assassino – 27 dicembre

Sarutobi Konohamaru dovrà lasciare il Villaggio per una missione urgente. Perciò il team 7 dovrà portare a termine i propri incarichi in una squadra da tre persone finché il loro leader non farà ritorno. Nel frattempo, Boruto incontra casualmente Mugino lungo la strada principale della città. Il jonin così invita il ragazzo a casa sua.
Arrivati sul posto, il figlio dell’Hokage rimane sorpreso dallo stato in cui si trova l’abitazione. Non solo sembra cadere a pezzi, ma persino la stanza di Mugino è vuota e tetra. In quel momento, il jonin decide di spiegare a Boruto il motivo per cui ha scelto di vivere in quelle condizioni…

Episodio 181: Il Recipiente – 10 gennaio

Il 3 gennaio non verrà trasmesso alcun episodio!

L’episodio copre gli eventi del capitolo 16 del manga!

Avendo perso contatto con il dirigibile che stava trasportando il “recipiente”, elemento fondamentale per realizzare i più importanti desideri dei membri di Kara, gli “interni” dell’organizzazione, ossia i suoi componenti principali, hanno fissato una riunione il prima possibile. Visto il fallimento del suo piano e in qualità di responsabile del trasporto del “recipiente”, Victor viene interrogato per chiarire il suo possibile coinvolgimento nell’incidente avvenuto. Il leader di Kara, Jigen, rifiuta le giustificazioni fornite dall’anziano membro. Dato il mutamento dei suoi piani, Kara decide quindi di dare inizio a un’operazione su larga scala!

Nel frattempo, al Villaggio di Konoha, è stata organizzata una missione di indagine su un misterioso incidente. Per testare l’operatività di un particolare “oggetto”, il Settimo Hokage, Naruto, e suo figlio, Boruto, si affronteranno in uno scontro d’allenamento davanti a degli spettatori. Al fine di valutare e mostrare i suoi progressi personali, Boruto desidera ardentemente vincere la battaglia con suo padre, ma…?!

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 179, 180, 181 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Orientarsi nel mondo dei manga

Un capriccioso confronto fra Seiichi Hayashi e Sasaki Maki: benvenuti in un universo al limite dell’originalità