in

Boruto: anticipazioni episodi 174, 175, 176, 177

Boruto anticipazioni episodi di novembre e dicembre 2020

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 174, 175, 176, 177 di Boruto!

Konohamaru e Mugino si sono infiltrati nell’azienda di Victor e hanno sorprendentemente scoperto che il vecchio imprenditore ha sfruttato le cellule di Hashirama per ridare vita all’Albero Divino! I due jonin di Konoha ingaggiano un duello spietato contro il nemico, mentre Boruto e Sarada si trovano ancora una volta a dover lottare contro Deepa

Episodio 174: La rinascita dello Shinju – 15 novembre

Boruto e Sarada realizzano che nel laboratorio di ricerca di Victor è avvenuto un evento sospetto. Non appena giungono sul luogo, rimangono impressionati dalla presenza di una strana pianta che assorbe il chakra delle persone. Unendo le forze con Kanohamaru, i due giovani ninja tentano di fermare la furia dell’albero, ma vengono messi in difficoltà dal suo tremendo potere. Inoltre, davanti a loro appare ancora una volta Deepa…!

Episodio 175: Oltre il limite…! – 22 novembre

Boruto e Sarada vengono separati da Konohamaru, il quale sta combattendo contro Victor insieme a un altro personaggio apparso improvvisamente sulla scena. Il nemico utilizza un potente jutsu di rigenerazione che non permette al jonin di sferrare alcun colpo decisivo né di danneggiare seriamente l’avversario. Nel frattempo, i due protagonisti ingaggiano una battaglia contro Deepa, con l’intento di sconfiggerlo. Come si aspettavano, il nemico si dimostra ancora una volta formidabile. Nonostante il loro allenamento e i loro nuovi poteri, gli attacchi di Boruto e Sarada sembrano essere completamente inefficaci…

Episodio 176: Bloccare i cancelli A-N – 29 novembre

Sulla base del rapporto stilato da Konohamaru e dai suoi compagni, la misteriosa organizzazione di nome “Kara” utilizza alcuni collaboratori che non ne fanno propriamente parte e che, per questo, vengono chiamati “Esterni”. È possibile che tali soggetti si siano già segretamente infiltrati nelle Cinque Grandi Nazioni Ninja. Il Settimo Hokage, Naruto, dopo essere venuto a conoscenza di questa notizia, vorrebbe organizzare uno stretto controllo sulle persone in entrata e in uscita dal Villaggio. In qualità di Hokage, sente di dover proteggere gli abitanti di Kohona, tuttavia, in tale situazione, il suo contributo non può che essere marginale. In quell’istante, Naruto scorge Boruto e gli altri genin che gli fanno tornare in mente qualcosa di importante…

Episodio 177: Il sistema sensoriale del Muro di Ferro – 6 dicembre

Grazie alle abilità sensoriali dei suoi membri, il clan Yamanaka dovrebbe tenere sotto controllo tutte le persone che entrano ed escono dal Villaggio. Per fare ciò, è stato predisposto un nuovo sistema sensoriale che sarà presto oggetto di verifiche e installazione. Yamanaka Inojin farà parte della squadra di ricerca. Al contrario, Boruto e Shikadai durante il test ricopriranno il ruolo di intrusi. In un primo momento, Inojin ha pensato che sarebbe stato facile, ma, in seguito, non riesce a tracciare il chakra di coloro che dovrebbe individuare come “estanei”. Data la sua appartenenza al clan Yamanaka, il giovane si sente addolorato per non essere all’altezza delle aspettative…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 174, 175, 176, 177 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Guida definitiva agli annunci del Lucca Changes

kenma kozume

Kenma Kozume