in

Boruto: anticipazioni episodi 161, 162, 163, 164

Le anticipazioni di Boruto per i mesi di agosto e settembre 2020

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 161, 162, 163, 164 di Boruto!

Continua la saga dell’Attuazione di Kara! Sasuke e Sai si sono messi sulle tracce della misteriosa organizzazione nominata da Shojoji, mentre Boruto, Sarada, Mitsuki, Konohamaru e Mugino sono impegnati in una missione di ricerca che li ha condotti, ancora una volta, alle cellule di Hashirama!

Episodio 161: Il castello degli incubi – 16 agosto

Le cellule coltivate dal corpo del Primo Hokage, Senju Hashirama, possiedono il potere di attivare l’esplosivo di energia biologica. A seconda dell’utilizzo, queste cellule possono costituire un pericolo e, pertanto, sembrano collegate al recente incidente. Boruto e i suoi compagni vengono a conoscenza del fatto che le cellule di Hashirama sono in possesso di una persona molto ricca residente in un castello nel Paese del Silenzio, così decidono di recuperarle. Però anche altri sono interessati alle cellule. Inoltre, Victor, il presidente della compagnia farmaceutica, insieme a un uomo misterioso di nome Deepa, inizia a compiere alcuni movimenti sospetti…

Episodio 162: Fuggire dall’assedio! – 23 agosto

Boruto e i suoi compagni sono stati coinvolti in un tentativo di saccheggio avvenuto nel castello. Non solo sono sospettati di essere i colpevoli, ma vengono anche inseguiti da alcuni furfanti del Paese del Silenzio. Nonostante i ninja di Konoha abbiano intenzione di catturare i veri responsabili, continuano a essere ostacolati dai banditi che li attaccano in successione. Grazie alla prontezza di Boruto, riescono a porsi temporaneamente al sicuro, prima di essere completamente accerchiati. Ogni speranza di fuga sembra perduta…

Episodio 163: Gli inseguitori – 30 agosto

Un gruppo di abili shinobi riesce a bloccare Boruto e i suoi compagni, i quali, dopo essere riusciti a fuggire dai banditi, si erano messi, insieme a Mugino, sulle tracce dei veri autori del saccheggio. Dato che non conoscono le reciproche intenzioni, la situazione diviene sempre più tesa. Konohamaru cerca di fare da intermediario, riuscendo così a ottenere qualche informazione: i colpevoli sono alcuni shinobi del Paese della Foschia (Kasumi no Kuni), così il team 7 decide di inseguirli. Tuttavia, si trovano bloccati da Deepa…

Episodio 164: Il kinjutsu mortale – 06 settembre

Boruto e i suoi compagni sono finalmente riusciti a trovare i colpevoli del saccheggio: shinobi provenienti dal Paese della Foschia (Kasumi no Kuni). Durante lo scontro, i ninja di Konoha devono affrontare un mostro richiamato tramite un kinjutsu di Yuuga, uno degli avversari. Inoltre un nemico riesce a imprigionarli in una barriera. Nonostante siano indeboliti dagli attacchi del mostro, che risucchia chakra da ogni cosa, Boruto propone di contrattaccare, ma Mugino lo ferma poiché non sanno come sconfiggere i nemici. Lo shinobi propone di rimanere calmi, almeno per il momento…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 161, 162, 163, 164 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Palepoli: l’ermetismo maledetto di Usamaru Furuya

Le diverse sfumature dell’amore nei manga josei