in

Boruto: anticipazioni episodi 148, 149, 150, 151

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 148, 149, 150, 151 di Boruto!

La missione presso il Castello Houzuki è terminata, ma il capo dei Banditi Mujina, Shojoji, è riuscito a scappare. A Boruto, Sarada e Mitsuki vengono affidate nuove missioni per catturarlo, ma il figlio dell’Hokage si mostra distratto e preoccupato per il sigillo comparso sul palmo della sua mano destra dopo lo scontro con Momoshiki… Cosa sarà?!

Episodio 148: Una nuova missione!! – 15 marzo

La sinossi richiama il capitolo 11 del manga!

Sul palmo della mano di Boruto è apparso un misterioso “sigillo”. Il giovane ninja si sente abbastanza preoccupato, pertanto non riesce a concentrarsi per nulla sulle missioni che gli vengono assegnate.

Per partecipare a un incontro con l’Hokage, il daimyou del Paese del Fuoco, Madoka Ikkyuu, si reca in visita al villaggio di Konoha insieme a suo figlio, Tentou. Quest’ultimo si sente solo ogni volta che suo padre è troppo concentrato a occuparsi di questioni politiche ed economiche. Perciò, insieme al suo assistente, Yamaoka, Tentou inizia a divertirsi sfruttando tutti i possibili vantaggi derivanti dalla sua enorme ricchezza. Quali saranno le conseguenze del suo atteggiamento egoistico…?!

Episodio 149: Amici…!! – 22 marzo

La sinossi richiama il capitolo 12 del manga!

È stato deciso che Boruto dovrà svolgere una nuova missione: scortare Tentou. Quest’ultimo è ossessionato dalle GEMAKI, a tal punto da arrivare a lodare i ninja per il loro eroismo. Così il figlio del daimyou chiede al giovane shinobi di allenarlo. Boruto cerca di impressionarlo e decide di insegnargli come usare gli shuriken. Il figlio dell’Hokage sembra comprendere il motivo per cui Tentou ammira i ninja…!

Nel frattempo, i Banditi Mujina hanno iniziano a muoversi nell’ombra…

Episodio 150: Il valore di una carta vincente – 29 marzo

La sinossi richiama il capitolo 13 del manga!

Dopo aver portato a termine il compito di scortare Tentou, a Boruto è stata affidata una nuova missione di rango B, da svolgere insieme a Sarada e Mitsuki. Il figlio dell’Hokage è davvero emozionato, ma sorprendentemente scopre dentro la propria tasca la carta GEMAKI rara che ha sempre desiderato. Naturalmente crede che sia stato Tentou a donargliela. Pertanto Boruto decide di visitare l’hotel dove alloggiano il ragazzo e suo padre, per cercare di convincere il figlio del daimyou a riprenderla. Arrivato all’albergo, però, scopre che Tentou si trova in pericolo: cosa deciderà di fare il giovane ninja per il bene del suo amico?

Episodio 151: Boruto e Tentou – 5 aprile

La sinossi richiama i capitoli 14 e parte del 15 del manga!

Boruto corre a salvare Tentou. Però di fronte a lui si trova Shojoji, il capo dei Banditi Mujina. La sua Shikabane Bunshin no Jutsu (tecnica clona cadaveri) non solo può annullare tutte le abilità e i ricordi dell’avversario, ma può persino rubarne l’aspetto. Per poter salvare Tentou, il giovane shinobi deve cercare di evitare quella tecnica durante la battaglia! Shojoji è un nemico formidabile e potente, tanto da costringere i due ragazzi a un combattimento corpo a corpo. Inoltre nel mezzo dello scontro inizia a verificarsi uno strano fenomeno che coinvolge il sigillo sul palmo della mano di Boruto: il figlio dell’Hokage non riesce più a muoversi! In quel momento Shojoji inaspettatamente e involontariamente borbotta qualcosa di strano…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 148, 149, 150, 151 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Vofan Monogatari

Intervista a VOFAN: l’illustratore di Monogatari

Recensione: Billy Bat