in

Boruto: anticipazioni episodi 144, 145, 146, 147

Boruto anticipazioni 144 145 146 147

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 144, 145, 146, 147 di Boruto!

Prosegue la battaglia contro la banda Mujina! Boruto, Mitsuki e Sarada si sono introdotti nel Castello Houzuki, la prigione degli shinobi, per proteggere Kokuri, un vecchio membro della banda che ha promesso di fornire a Konoha alcune informazioni sui banditi!

Honda Masaya, che ha contribuito a realizzare lo script dell’episodio 141 di Boruto, ha annunciato che il primo capitolo dell’arco dei Banditi Mujina avrà sette episodi, il secondo quattro. Con l’episodio 147 dovrebbe quindi concludersi la prima parte della saga!

Episodio 144: Il Segreto di Kokuri – 16 febbraio

Sono passati solo pochi giorni da quando hanno iniziato a fare la guardia a Kokuri, ma Boruto e gli altri sono riusciti a compiere notevoli progressi nella loro missione, sebbene sospettino che il prigioniero stia facendo qualcosa in segreto. Così decidono di portare a termine un nuovo compito: accertarsi se Kokuri è degno di fiducia.

Nel frattempo, Tsukiyo, uno dei leader dei Mujina imprigionato nel Castello Houzuki, manipola il capoguardia, Benga. Il suo piano consiste nel far trasferire Kokuri nel Secondo Castello Houzuki, dove si trovano incarcerati i suoi uomini.

Dettagli da WSJ #11!

Dov’è il denaro che Kokuri ha rubato ai banditi…?!

Boruto sospetta di Kokuri poiché questi non vuole rivelare il luogo in cui si trova il bottino!

Anche se la missione di guardia sta precedendo senza problemi, Boruto ritiene che Kokuri stia nascondendo qualcosa. Così, insieme a Mitsuki, decide di verificare se il vecchio membro dei banditi Mujina è degno di fiducia. Nel frattempo Tsukiyo, uno dei capi dei Mujina imprigionato nel castello Houzuki, sta organizzando un piano per manipolare Benga…

Questa settimana: Benga rafforza la sorveglianza su Boruto e Kokuri!
Benga è diffidente verso i due prigionieri, così ordina a Kamata di scoprire i loro segreti!

Episodio 145: Fuga dal Castello Houzuki – 23 febbraio

È stato deciso che Kokuri sarà spostato nel Secondo Castello Houzuki. Perciò Boruto e i suoi compagni organizzano un piano per portarlo fuori dalla prigione insieme a loro prima che venga effettuato il suo trasferimento. Ma per avere successo, devono essere soddisfatte alcune condizioni e devono essere portati a termine alcuni preparativi. Così Boruto decide di parlarne con Sarada. Inoltre Kedama, che condivide la stessa cella con il figlio dell’Hokage, è riuscito a osservare e sentire tutto. In passato questi aveva venduto i suoi amici. Se verranno traditi prima dell’evasione, come reagiranno i membri del team 7…?!

Dettagli da WSJ #12!

Boruto e gli altri stanno elaborando un piano per l’evasione!

Dato che Kokuri verrà trasferito in un altro penitenziario, Boruto e i suoi compagni stanno cercando un modo per fuggire dal Castello Houzuki insieme al vecchio membro dei Mujina. Però vi sono tre condizioni che devono essere soddisfatte al fine di avere successo nell’evasione…?!

Questa settimana: Mitsuki!
Kedama ha ascoltato il loro piano?! Il prigioniero ha assistito a tutta la scena: i ninja di Konoha vogliono unire le loro forze con Sarada e hanno discusso un metodo per riuscire a fuggire…

Episodio 146: Evasione! – 1 marzo

Nonostante Sarada fosse incaricata di preparare tutto il necessario per la fuga, la kunoichi non ha ancora inviato il segnale per dare inizio all’operazione. Però l’arrivo della barca che i ninja di Konoha dovranno usare per fuggire è imminente: se dovessero perdere questa opportunità, il loro piano non potrà essere portato a termine. Boruto ritiene che non possono permettersi di attendere. Il figlio dell’Hokage ha fiducia in Sarada, perciò, insieme a Kokuri e a Mitsuki, decide di procedere come programmato. Nel frattempo Sarada cade nei sotterranei del Castello Houzuki e l’impatto le fa perdere conoscenza...

Episodio 147: Battaglia decisiva al chiaro di luna – 8 marzo

Di fronte a Boruto e ai suoi compagni, che stanno attendendo la barca per fuggire, appare Tsukiyo, il numero due dei banditi Mujina. Nonostante il figlio dell’Hokage e gli altri tentino di fermarlo, la tecnica dell’avversario, “Tsukikage no Jutsu”, li mette in difficoltà. Grazie ad essa, Tsukiyo può manipolare la sagoma degli avversari e farli combattere contro dei cloni che possiedono la loro stessa forza. Mentre Boruto e gli altri sono impegnati a lottare contro i loro stessi bunshin, Tsukiyo si avvicina a Kokuri. Il tempo limite per la fuga si sta avvicinando: riuscirà il team 7 a trovare un modo per sconfiggere il suo formidabile nemico?!

Nota: “Tsukikage no Jutsu” può essere letto in due modi: “Tecnica del Clone Lunare” oppure “Tecnica del Chiaro di Luna/del Raggio di Luna”. Il nome “Tsukiyo” significa “Notte al Chiaro di Luna” e uno dei significati del nome “Kokuri” è “Addormentarsi”.

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 144, 145, 146, 147 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Babylon anime

Babylon: l’eterno conflitto tra il bene e il male

Naoki Urasawa: le origini del mito