in

Boruto: anticipazioni episodi 133, 134, 135

Boruto e Naruto da bambino

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 133, 134, 135 di Boruto!

Continua la lotta contro Urashiki! L’Otsutsuki è tornato indietro nel tempo per rubare il chakra del Kyuubi direttamente da Naruto bambino! Boruto, Sasuke e Jiraiya faranno di tutto per fermarlo!

Episodio 133: Un Villaggio senza Sasuke – 24 novembre

Al fine di portare a termine il compito assegnato da Jiraiya, Boruto e Naruto bambino riprendono il loro allenamento. Il figlio dell’Hokage decide coraggiosamente di domandare al padre il motivo per cui Sasuke, pur essendo suo amico, avesse deciso di abbandonare il Villaggio.

Nel frattempo Jiraiya era divenuto sospettoso sulla vera identità di Sasuke. Nonostante ciò, dopo aver visto l’Uchiha proteggere Naruto dal pericoloso Urashiki, il Sannin Leggendario annuncia di non voler approfondire la sua indagine. Così i due cominciano a collaborare…

Nota: il 17 novembre non vi sarà alcun episodio!

Rivista alternativa

Per portare a termine il compito assegnato da Jiraiya, Boruto e Naruto bambino riprendono l’allenamento. Poco a poco iniziano a ottenere alcuni buoni risultati e i due giovani shinobi ne rimangono contenti. Improvvisamente Boruto decide coraggiosamente di domandare al padre: “Visto che Sasuke era tuo amico, perché ha abbandonato il Villaggio?”

In quel momento Sasuke rimane senza parole: Jiraiya è sospettoso sulla sua vera identità. In ogni caso il Sannin Leggendario decide di non investigare sull’Uchiha dato che quest’ultimo ha provato con tutte le sue forze a proteggere Naruto da Urashiki, un essere pericoloso, membro del clan Otsutsuki. Così i due cominciano a elaborare insieme una strategia per sconfiggere il nemico e proteggere il futuro Hokage.

Episodio 134: Il Potere di predire il Futuro – 1 dicembre

Urashiki ha preso di mira il chakra del Kyuubi. Boruto, Sasuke e Jiraiya si trovano nuovamente coinvolti in una feroce battaglia per proteggere Naruto dall’Otsutsuki. Quest’ultimo si vanta della sua capacità di predire il futuro. Non importa quali attacchi useranno i suoi avversari, lui sarà in grado di anticiparli. Lentamente i ninja di Konoha vengono messi in difficoltà. Durante lo scontro, l’Uchiha rischia la vita per proteggere il futuro Hokage. Grazie a ciò, Boruto e i suoi compagni riescono a fuggire.

Subito dopo, però, si perde ogni traccia di Sasuke. Colei che, casualmente, lo troverà e lo aiuterà sarà proprio Sakura ragazza, che, in realtà, è in cerca della versione giovane dell’Uchiha…

Nota: nel titolo la parola “Potere” è scritta usando i caratteri katakana (チカラ). Ciò può essere dovuto ad un gioco di parole che richiama un oggetto o un nome straniero scritto in giapponese. Di conseguenza è possibile che tale termine abbia un ulteriore significato che verrà scoperto con l’uscita dell’episodio.

Dettagli aggiuntivi

Durante la battaglia contro Urashiki, Sasuke viene separato dai suoi compagni e viene gravemente ferito. La versione giovane di Sakura lo troverà casualmente e lo aiuterà…

Episodio 135: Urashiki, ultima battaglia decisiva 8 dicembre

Grazie alle capacità deduttive di Boruto, i ninja di Konoha scoprono il meccanismo usato da Urashiki per predire il futuro. Perciò riescono a infliggere qualche danno all’avversario. Il sollievo dura però solo pochi istanti. L’Otsutsuki si riprende e mostra un altro asso nella manica. Ancora una volta Boruto e i suoi compagni si trovano in difficoltà, inoltre cominciano a subire gli effetti negativi derivanti da uno scontro prolungato. Dato che il loro avversario è Urashiki, che possiede dei poteri sorprendenti, riusciranno a proteggere il Futuro del Mondo Ninja e il chakra del Kyuubi che si trova nascosto dentro Naruto?

Dettagli da Weekly Shonen Jump #1

Boruto e i suoi compagni si trovano in una situazione disperata senza possibilità di scappare da Urashiki! Quest’ultimo, dopo essersi trasformato, sferra una serie di attacchi feroci contro gli avversari!

L’Otsutsuki, messo in difficoltà da Boruto e dagli altri shinobi, decide di mangiare il proprio Rinnegan e di trasformarsi. In seguito il nemico si lancia all’attacco contro gli shinobi di Konoha. Il figlio dell’Hokage e i suoi compagni non riescono a colpirlo: l’avversario infatti schiva tutti i colpi feroci e scatenati di Jiraiya. Inoltre sembra che voglia estrarre con la forza il potere del Kyuubi e per questo si avvicina a Naruto…

Questa settimana: Sasuke istintivamente pronuncia il nome di Sakura!

Nonostante non sappia, a causa della condizione in cui si trova, se la giovane Sakura lo stia aiutando con i ninjutsu medici, Sasuke pronuncia il nome della ragazza…?!

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 133, 134, 135 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Weathering with you: intervista con Makoto Shinkai

Osamushi Collection: l’enciclopedia