in

Boruto: anticipazioni degli episodi 115, 116, 117, 118

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 115, 116, 117, 118 di Boruto!

Episodio 115: Team 25 – 14 luglio

Hatake Kakashi, travestito dal giornalista freelance Sukea, si dirige verso l’ufficio postale. L’obiettivo di Kakashi è osservare il comportamento del Team 25. Quest’ultimo, in quel momento, sta svolgendo una missione riguardante l’organizzazione dei registri contabili dell’ufficio. Il Team 25 è composto da Kuroi Hako, Taketori Houki e Kokubou Renga, vecchi compagni di Boruto. Tuttavia fino ad ora non hanno fatto nulla di particolarmente rilevante. Infatti hanno svolto solo delle missioni molto semplici. A peggiorare la situazione, il loro lavoro di squadra si dimostra disastroso. Perciò anche questa volta sembra che la missione non sarà completata senza difficoltà. Kakashi discute con Houki, che non solo ha assunto la posizione di leader del team, ma per qualche motivo somiglia fisicamente proprio al sensei

Episodio 116: Konohamaru e Lemon – 21 luglio

Un giorno Boruto e Sarutobi Konohamaru salvano una giovane ragazza, Yoimura Lemon, da un inseguitore. Lemon afferma di essere venuta a Konoha per un giro turistico. La ragazza indossa dei costosi ornamenti tra i capelli e sembra essere ingenua e innocente. Dopo aver ascoltato la sua storia, Boruto e Konohamaru decidono di accompagnarla per il villaggio. Lemon riceve dai due shinobi alcune informazioni e qualche consiglio, divertendosi durante la passeggiata. Data la sua spensieratezza, Konohamaru ha un’ottima sensazione riguardo alla ragazza…

Episodio 117: Il Segreto di Lemon – 28 luglio

Boruto e Konohamaru visitano il villaggio d’origine di Lemon. Nonostante siano passati solo pochi giorni dal loro incontro a Konoha, i due ninja rimangono sbalorditi dai comportamenti e dall’aspetto di Lemon, che sono improvvisamente cambiati. In verità Lemon è la discendente di un clan che per generazioni ha protetto il villaggio da un mostro chiamato Souma (letteralmente: “Cavallo in Corsa”, è anche il nome di un pezzo nel gioco giapponese Taikyoku Shogi). Data la sua posizione, la ragazza non potrebbe lasciare il villaggio. Inoltre presto vi saranno i preparativi per un’importante cerimonia. Lemon parteciperà all’evento insieme al suo amico d’infanzia, Akitsuki Kankitsu (Akitsuki significa “Luna Piena”, mentre Kankitsu è la radice di Kankitsurui ossia “Agrume”). Inoltre la ragazza viene rinchiusa in una stanza in modo da non incontrare nessuno. Boruto e Konohamaru non riescono a rimanere impassibili e cercano un modo per aiutare Lemon…

Episodio 118: Kioku wo Kurau Mono – 8 agosto

Per soccorrere Lemon, Konohamaru cerca informazioni su Kankitsu. Tuttavia viene fermato dagli abitanti del villaggio e viene costretto a tornare a Konoha. Boruto invece agisce diversamente. Osserva Kankitsu rimanere da solo, come se non fosse accaduto nulla, e ha una brutta sensazione. Perciò decide di continuare a osservare la situazione in segreto. Improvvisamente, sotto lo sguardo di Boruto, accade qualcosa di incredibile

Nota: il titolo dell’episodio è ambiguo e non può essere tradotto facilmente dato il poco contesto della sinossi. È possibile che mono si riferisca a bakemono, ossia al mostro menzionato nell’episodio 117. Pertanto, volendo azzardare una traduzione, la puntata potrebbe intitolarsi “L’essere che divora i ricordi”.

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 115, 116, 117, 118 di Boruto su Crunchyroll!

Fonte: OrganicDinosaur.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Tanabata Matsuri leggenda

Tanabata Matsuri: la festa delle stelle innamorate

Dr. Stone prime impressioni

Commenti a caldo – Dr. Stone