in ,

Boku No Hero Academia – promozione della terza stagione animata nelle scuole

Gli studenti della scuola superiore Shinagawa Etoile Girls di Tokyo hanno avuto una sorpresa mercoledì quando hanno scoperto che una delle lavagne era ricoperta da un’imponente illustrazione di gesso. Le ragazze hanno trovato i personaggi di Boku no Hero Academia di Kōhei Horikoshi, raffigurati da un capo all’altro della lavagna, per promuovere la terza stagione dell’anime.

L’opera mostra gli otto personaggi principali della serie: Midoriya, Bakugo, All Might, Ochaco, Tsuyu, Todoroki, Mineta e Iida.

La lavagna include la frase “Mostriamo la nostra personalità, studenti del terzo anno!”

L’immagine di Deku include l’affermazione “Superiamo i nostri limiti ancora e ancora!” e quella di All Might, “La primavera è qui!!”.

Gli studenti sono stati poi salutati dal produttore Wakana Okamura e ricevuto gli auguri per il loro ultimo anno di superiori anche da Okamura.

🎨 Kawano è lo stesso artista che ha disegnato sempre con gesso My Hero Academia durante l’evento AnimeJapan di quest’anno.

📌 La terza stagione di Boku no Hero Academia è stata trasmessa in Giappone il 7 aprile e Crunchyroll sta trasmettendo la serie.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Nisekoi in live action: il manga diventerà una serie tv

Hiro Mashima nominato giudice al Marvel Manga Award