in ,

Bleach in live action, nuovo trailer rivelato e cast aggiornato

Bleach live action miyavi

La divisione giapponese della Warner Bros. ha diffuso in rete un nuovo trailer esteso di Bleach, pellicola in live action al cinema a partire dal 20 luglio diretta da Shinsuke Sato (Gantz, Death Note: Light Up the New World e Inuyashiki) basata sullo shounen manga scritto e disegnato dal mangaka Tite Kubo.

🎙CAST 🎙
Sōta Fukushi Ichigo Kurosaki
Hana Sugisaki Rukia Kuchiki
Ryō Yoshizawa Uryū Ishida
Taichi Saotome Renji Abarai

E con la partecipazione straordinaria di MIYAVI, uno degli artisti j-rock più influenti del panorama nipponico, che interpreterà i panni di Byakuya Kuchiki, il capitano della Sesta Divisione del Gotei 13 e fratello maggiore di Rukia.

🗣 L’autore originale della serie ha debuttato col manga di Bleach nel 2001 nella rivista Weekly Shonen Jump di proprietà di Shueisha, terminato ben 15 anni dopo con la pubblicazione dell’ultimo capitolo (686) il 22 agosto 2016.

Il film riprenderà gli avvenimenti dell’arco narrativo “Sostituto Shinigami”, corrispondente ai primi 8 volumi del manga.
Dal manga battle shonen è stata trasposta (ma interrotta) una serie anime andata in onda il 2 febbraio 2005 fino al 27 marzo 2012, raccolta in 366 episodi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Comments

0 comments

Himouto! Umaru-chan G: il manga di Sankaku Head in conclusione questa settimana

Kemonomimi

Kemonomimi: definizione e significato