in ,

Black Clover: 5.5 milioni di copie in stampa per il manga di Yuki Tabata

Black Clover è ancora una volta inarrestabile e le vendite del manga continuano a registrare numeri importanti.

Il manga shonen, accostato in più occasioni come erede di Naruto, ha infranto un nuovo record di vendite passando da 4.8 milioni di copie stampate dello scorso dicembre con la pubblicazione del quattordicesimo volume a cinque milioni e mezzo secondo le ultime rilevazioni effettuate.

La storia è incentrata sui personaggi l’uno l’opposto dell’altro ma vincolati da un destino comune: Yuno ed Asta, infatti, sono entrambi orfani e hanno trascorso l’intera infanzia in un monastero, sviluppando nel tempo un legame da fratelli. In una società in cui la magia regola le vite delle persone e lo status sociale, Asta a differenza di Yuno, non ha nessun potere magico. Nonostante l’avversità e la consapevolezza di non aver nessun potere, il ragazzo non si scoraggia né intende darsi per vinto poiché il suo sogno (condiviso con l’amico/rivale Yuno) è diventare un giorno Imperatore magico, la più alta carica politica del regno (dopo il Re).

🗣 L’adattamento anime del manga è iniziato lo scorso ottobre in Giappone, la serie è in licenza streaming in simulcast da Crunchyroll. Da febbraio 2015 il manga viene regolarmente serializzato su Weekly Shonen Jump, che ha finora pubblicato i primi quattordici volumi. Il 15° è previsto per il prossimo 2 marzo.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Un nuovo breve trailer per il 21esimo film in uscita di Pokémon!

Grand Blue

Annunciato l’adattamento anime del manga Grand Blue