in ,

The Testament of Sister New Devil: annunciata la realizzazione di un nuovo OVA

Il sito ufficiale di “The Testament of Sister New Devil” ha annunciato la produzione di un nuovo OVA basato sull’omonima serie di romanzi scritta da Tetsuto Uesu ed illustrato da Nekosuke Ookuma.

L’OVA si intitolerà The Testament of Sister New Devil Departures e sarà proiettato dal 27 gennaio 2018 per un periodo limitato di due settimane al Kadokawa Cinema Shinjuku di Tokyo, presso il Fushimi Millionza di Nagoya e all’Umeda Burg 7 di Osaka.

L’edizione home-video invece sarà venduta a partire dal 28 marzo 2018 e includerà un racconto scritto dall’autore.

Toujou Basara è uno studente delle superiori il cui padre si è improvvisamente risposato.
Il padre parte per andare oltreoceano, lasciando Basara con due nuove bellissime sorelline adottive, Mio e Maria, che si rivelano la nuova Signora dei Demoni ed una succube.
Basara stipula per errore un contratto, diventando così il padrone di Mio. Questo fa sì che Basara si trovi in una situazione ecchi dopo l’altra ma anche di avventura, visto che Mio è braccata sia da demoni che da eroi.

ℹ️ L’opera è stata lanciata nel 2012 e l’11° volume uscirà il primo di novembre.
Un primo OVA è uscito assieme all’8° volume della light novel, mentre un secondo è uscito assieme al 7° volumetto del manga disegnato da Kishiwa Miyako, edito in Italia da Panini Comics con il titolo Sister Devil.  Le due stagioni televisive sono state distribuite in Italia da Crunchyroll.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Alcune Serie da non perdere su VVVVID

Souma Yukihira