in ,

Annunciati Teaser, Staff e Cast per l’anime di Maou-sama, Retry!

L’autore Kurone Kanzaki ha annunciato che la serie di light novel Maou-sama, Retry! riceverà un adattamento anime a luglio 2019.
Kanzaki ha pubblicato la storia sui siti “Shōsetsuka ni Narō” e “Hameln” a fine 2016. La casa editrice Futabasha ha iniziato la serializzazione della light novel (con le illustrazioni di Kōji Ogata) nel giugno 2017, pubblicando il terzo volume nell’aprile del 2018.

Il sito ufficiale dell’opera ha rilasciato un Teaser dell’anime, ed aggiunto alcune informazioni sullo Staff e sui membri del Cast che andranno a comporre la serie.

TRAMA 📖
Akira Ono lavora in un’azienda che gestisce un gioco online. Il ragazzo ci si diletta spesso usando il suo personaggio “Maou” (Signore Oscuro). Un giorno però, dopo aver loggato, viene catapultato all’interno del mondo online da lui conosciuto, con le sembianze del proprio personaggio. Lì incontra una ragazza affetta da una disabilità a una gamba e inizia così la sua avventura. Essendo un potente signore oscuro in molti desiderano sconfiggerlo, ma dietro di sè lascia solo guai…

● STAFF
Direttore: Hiroshi Kimura
Series Composition: Ouka Tanisaki
Character Design: Chiyo Nakayama
Studio: EKACHI EPILKA

● CAST
Hakuto Kunai (Doppiatore: Kenjiro Tsuda)
Aku (Doppiatrice: Kanon Takao)
Luna Elegant (Doppiatrice: Kaori Ishihara)



🔗 FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Comments

0 comments

San Valentino in Giappone

Kimetsu no Yaiba: Nuovi Annunci, Trailer e Visual