E’ stata annunciata sul sito ufficiale la seconda stagione di ClassicaLoid, insieme a due nuovi personaggi che ne faranno parte: Richard Wagner e Antonin Dvorak.
📡 La serie andrà in onda a partire dal 7 Ottobre sulla tv giapponese per un totale di 25 episodi.
È stato inoltre annunciato chi produrrà la musica dell’anime per i primi 2 episodi: nel primo episodio sarà Miku, vocalist di An Cafe e la seconda puntata sarà la volta di Takanori Nishikawa.
In una città di campagna in piena rinascita grazie alla musica, gli studenti delle superiori Kanae e Sousuke, incontrano nient’altro che Beethoven e Mozart! Chiamando se stessi “ClassicaLoid”, questo misterioso duo crea un misterioso potere attraverso la “musica” da loro composta. Una notte, le stesse cadono dal cielo ed appaiono giganteschi robot, causando problemi ogni giorno! Bach, Chopin, Schubert appaiono anche loro come ClassicaLoid. Qual è il mistero dietro i loro poteri? Sono amici o nemici dell’umanità?
Non c’è dubbio. Questa… non è una biografia!
Ma certo. Io sono… sono caduto vittima… di un gigantesco… complotto!
La cosa peggiore è che sono… uno STARNUTO! ( ⁰д⁰)
》Da sempre sostenitore di Telegram, nel 2017 fonda quello che sarebbe diventato l’Otaku’s Journal, il primo canale di riferimento d’informazione Anime & Manga.
Comments
Loading…