in

Crunchyroll rivela i suoi anime originali

Ecco le sette opere originali prodotti dal celebre servizio di streaming in collaborazione con svariati studi di animazione…

anime originali crunchyroll

Il precedentemente annunciato anime che deriva dalla trasposizione animata di un webtoon coreano prodotto da SIU fa parte degli anime originali di Crunchyroll. Telecom Animation (Lupin III: Parte 5) sta producendo l’anime, mentre l’organizzazione e la composizione della serie è affidata a Sola Entertainment. Crunchyroll trasmetterà la serie la prossima primavera.

Sinossi: La vicenda si svolge attorno a 25° Bam, un ragazzino che ha trascorso la sua intera vita intrappolato ai piedi di un’enorme torre, con solo una ragazza, Rachel, a tenergli compagnia. Quando la ragazza entra nella torre, anche Bam riesce a trovare un ingresso. Dovrà da qui in poi affrontare varie sfide ad ogni piano, con l’obiettivo di ritrovare la sua compagna.

La serie avrà una trasmissione simultanea in Giappone, Sud Corea e USA.


La piattaforma di streaming ha inoltre annunciato l’adattamento anime del manhwa di Jongje Park, The God of High School. Lo studio MAPPA sta animando la serie, mentre la produzione esecutiva è gestita da Sola Entertainment.

the god of high school

Sinossi: La serie segue le vicende di un ragazzo delle superiori e di un gruppo di suoi amici, che gareggiano in un incredibile torneo. I ragazzi prendono in prestito la loro forza direttamente dagli stessi dei; nel corso della serie si troveranno anche a sgominare una misteriosa organizzazione…


Crunchyroll e WEBTOON Production sono inoltre al lavoro per produrre un altro anime completamente nuovo, basato sul manhwa di Jeho Son e Kwangsu Lee, Noblesse.

anime crunchyroll noblesse

Sinossi: Un nobile vampiro è catapultato nella società odierna, dopo un sonno durato 820 anni. La trama si dipana nel corso della sua collaborazione con un vecchio amico, che lo porterà anche a sgominare un’organizzazione segreta.


La piattaforma di streaming ha poi annunciato altri quattro anime, indicati come Crunchyroll Studios Production, ma senza dire se siano coinvolti o meno studi d’animazione nipponici.


  • Onyx Equinox, creato da Sofia Alexander. In questo lavoro d’animazione, un ragazzo azteco viene salvato dalla morte grazie all’intervento divino e viene scelto per essere il campione dell’umanità. Dovrà dimostrare la propria abilità in vari scontri che si perdono nel folklore centro-americano. Lo show debutterà sulla piattaforma nel periodo estivo.
  • Meiji Gekken: Spada e Pistola (titolo in lavorazione). Il progetto è ispirato a vicende storiche avvenute in Giappone nella seconda metà dell’800 e segue la vita di vari personaggi, tra cui un ex samurai, un bodyguard della yakuza, una spia e un assassino. Questi cercano di trovare il proprio posto nell’era Meiji, mentre scappano dai demoni del loro passato.
  • FreakAngels, basata sulla graphic novel di Warren Ellis e Paul Duffield. La sinossi è così descritta: una volta che la civiltà è arrivata alla sua fine, dodici fisici di 23 anni devono dare il meglio di sé per ricostruire la società dalle macerie di una Londra desolata.
  • Il precedentemente annunciato High Guardian Spice di Raye Rodriguez. In origine doveva debuttare sulla piattaforma l’anno scorso, ma è stato rimandato. La sinossi è così descritta: quattro fiere ragazze si allenano alla HIgh Guardian Academy per diventare grandi eroine e stringere alleanze, smascherare tradimenti e persino proteggere il mondo da una gravissima e incombente minaccia.

🌐 Fonte

Sei interessato a qualcuno di questi annunci? Faccelo sapere nei commenti!!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Nodame Cantabile – le note del successo

pokémon day 2020

Pokémon Day 2020