in ,

Iwa-Kakeru! Sport Climbing Girls: annunciato l’anime

Iwa-Kakeru! Sport Climbing Girls

È stato inaugurato un nuovo sito web per annunciare la produzione di Iwa-Kakeru! Sport Climbing Girls, un anime televisivo tratto dall’omonimo manga di Ryūdai Ishizaka e il suo sequel Iwa-Kakeru!! Try a new climbing.

Trama

Le vicende di Iwa-Kakeru! Sport Climbing Girls ruotano intorno a delle ragazze che competono nell’arrampicata sportiva, in particolare facendolo su pareti costruite artificialmente e sfruttando pienamente la sincronia tra mente e corpo. La studentessa Konomi Kasahara ha scoperto questo sport alla Hanamiya Girls’ High School dopo aver allenato la sua mente con giochi rompicapo durante tutte le scuole medie. La sua vita cambia improvvisamente nel momento in cui inciampa nella parete di arrampicata della nuova scuola, portandola così nella squadra sportiva scolastica.

Cast

I principali membri del cast sono:

  • Sumire Uesaka nel ruolo di Konomi Kasahara: studentessa del primo anno ma reputata un genio dei giochi rompicapo e alle prime armi con l’arrampicata sportiva. Possiede però un attento occhio per individuare le mosse giuste da fare.
  • Yui Ishikawa nel ruolo di Jun Uehara: ha dedicato la sua vita all’arrampicata, fin da quando era piccola.
  • Aina Suzuki nel ruolo di Sayo Yotsuba: studentessa del secondo anno e capitano della squadra. È conosciuta tra le squadre di arrampicata del liceo femminile come una delle “tre principesse dell’arrampicata”.
  • Miyu Tomita nel ruolo di Nonoaka Sugiura: una studentessa del secondo anno e amica intima di Sayo nella squadra.

Staff

Tetsuro Amino (Broken Blade, Macross 7, Shiki) dirige l’anime presso lo studio BLADE e Touko Machida (Lucky Star, GA: Geijutsuka Art Design Class) è responsabile della sceneggiatura della serie. Yoshihiro Watanabe (Heaven’s Lost Property, The Testament of Sister New Devil) invece ne è il character designer, mentre Tsubasa Ito si occupa della composizione della musica.

Il manga è stato serializzato online sul sito Cycomics fra il 2017 e il 2019, contando quattro volumi. Il sequel è stato lanciato subito dopo e per il momento consta di un solo volume. Le Olimpiadi di Tokyo saranno le prime Olimpiadi con l’arrampicata sportiva come evento ufficiale.

🌐 FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Solo Leveling

Solo Leveling e l’arte del manhwa digitale

The Devil is a Part-Timer

La Light Novel di The Devil is a Part-Timer giunge al termine!