in ,

Animal Crossing: 10 costumi ispirati agli anime che non possono mancare nella tua collezione

Animal Crossing design ispirati agli anime

L’ultima versione del game Animal Crossing: New Horizons, ha riscosso un grande successo in tempi di lockdown. Nel periodo di isolamento forzato, il popolare gestionale per Nintendo Switch ha permesso a molti giocatori di sfuggire alla noia e alle frustrazioni della quarantena.

La serie New Horizons, uscita a fine marzo 2020, nei primi dieci giorni del lancio ha venduto in Giappone circa 3 milioni di copie. Catapultati in un mondo rassicurante e pacifico, Animal Crossing è un simulatore di vita i cui personaggi convivono armoniosamente gli uni con gli altri. Seppure virtualmente, questo gioco ci ha riportato alle abitudini di una vita normale che abbiamo dovuto sospendere per via della quarantena.

Animal Crossing: 10 costumi ispirati agli anime che non possono mancare nella tua collezione

La fantasia è di casa nell’isola di Tom Nook. Con l’avvento di questo nuovo capitolo, tanto atteso dai fan e arrivato dopo sette lunghi anni, il giocatore torna protagonista in un mondo di gioco ancora più stupefacente e arricchito da nuove meccaniche. I più creativi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e si sono subito cimentati nella realizzazione di outfit completamente personalizzabili. Ma adesso procediamo con ordine e andiamo a scoprire subito 10 modelli ispirati agli anime scaricabili con il QR code che non possono mancare alla vostra collezione.

10. Yubaba

Yubaba (La città incantata)

Yubaba è tra gli antagonisti più famosi dell’immaginario di Miyazaki. È la strega che prende il nome di Chihiro e anche il personaggio che l’aiuta a tornare a casa con la sua famiglia. L’iconico abito è stato ricreato grazie a Moxie. È completo di rifiniture e spilla color rubino del personaggio. Abbinato al giusto taglio di capelli, potresti sembrare proprio Yubaba.

9. Kagome Higurashi

Kagome Higurashi (Inuyasha)

Ultimamente, pare che Inuyasha sia tornato sotto i riflettori. Con una nuova serie annunciata per il 20° anniversario dalla messa in onda dell’anime in Giappone, non c’è da meravigliarsi se ci soffermiamo sul vestito della protagonista della serie. Nel gioco non puoi usare l’arco e frecce, ma la fionda può essere una valida alternativa. Natt ha pensato bene di sbarazzarsi dell’iconico foulard rosso. Se sei abbastanza fortunato da giocare in co-op nella tua isola, potresti perfino creare una città dell’epoca feudale.

8. Tanjiro Kamado

Tanjiro Kamado (Demon Slayer)

Dal suo esordio lo scorso anno con la trasposizione animata di grande successo di Ufotable, Demon Slayer è divenuto in breve tempo un fenomeno editoriale inarrestabile. Data l’enorme popolarità è del tutto normale che qualche utente abbia deciso di realizzare abiti su misura basati su alcuni dei personaggi principali della serie. Se lo slancio di Tanjiro nel salvare sua sorella ti ha emozionato, questo vestito è perfetto per te. Il creatore Ari ha fatto un ottimo lavoro nella realizzazione di tutti i dettagli: anche quelli della cintura e dei bottoni sono perfetti.

7. Sailor Moon

Usagi Tsukino (Sailor Moon)

Quasi tutti i patiti di anime conoscono Sailor Moon, indipendentemente dal fatto che siano fan della serie o meno. Questo vestito rappresenta la prima divisa di Usagi, l’iconica uniforme da marinaretta rossa, bianca e blu.

6. Naruto Uzumaki

Naruto Uzumaki (Naruto Shippuden)

Non sorprende che la serie di Naruto si sia fatta largo nel mondo di Animal Crossing. Pensate che l’utente noto con il nickname Bechi è pure riuscito a ricreare i tipici baffetti sul viso del personaggio. Alcuni utenti hanno reso pure disponibili per il download le fasce per le foglie. Infine la scelta di inserire i simboli della giacca, assicurandosi di far risaltare il colletto, che i fan non potranno che apprezzare. Sfoggiando questo look, non ci saranno dubbi sul personaggio che stai interpretando.

5. Madoka Magica

Madoka & Homura (Madoka Magica)

Se le ragazze dotate di poteri magici sono la tua passione, Madoka Magica è probabilmente una delle tue serie preferite. Questi abiti sono infatti ispirati ai personaggi di Homura Akemi e Madoka Kaname. Il creatore Queensmol ha anche realizzato un vestito super dettagliato di Miku: ha un gran talento nell’inserire tanti piccoli dettagli nei suoi lavori. Ci è piaciuto, in particolare, il fatto che la tonalità dell’abito di Madoka riprenda il colore della sua pelle.

4. Hatsune Miku

Hatsune Miku

Un nome che non passa inosservato agli appassionati di anime. Si chiama Hatsune Miku, ha 16 anni ed oltre ad essere un idol piuttosto affermata in patria, nel corso degli anni ha avuto moltissime apparizioni in diversi videogiochi e serie di manga. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che stiamo parlando di un ologramma in 3D. È talmente popolare che ogni evento dal vivo registra il tutto esaurito, davanti a folle oceaniche. Non sorprende c’è chi, come Hal, abbia voluto realizzare un set personalizzato della popstar virtuale. I fan riconosceranno facilmente questa giacca classica che si abbina perfettamente con una gonna.

3. Izuku Midoriya

Izuku Midoriya (My Hero Academia)

Izuku Midoriya “Deku” è uno dei personaggi più popolari di My Hero Academia e volto di Shonen Jump. Dopo aver debuttato qualche anno fa, l’opera è cresciuta rapidamente diventando in breve tempo un fenomeno di massa riconosciuto in tutto il mondo. Un utente della community di AC, conosciuto col nickname di Benji e appassionato della serie, ha riproposto il primo indimenticabile costume da superhero del protagonista.

2. Zero Two

Zero Two (Darling in the Franxx)

Zero Two (nome in codice 002) è uno dei personaggi principali della serie anime Darling in the Franxx. Annoverata tra le opere più controverse e chiacchierate della passata stagione invernale 2018, Zero Two è un ibrido nato dall’unione di cellule umane e aliene frutto di un esperimento genetico. Molti fan si sono letteralmente innamorati di questo personaggio ed Hennie, l’artista dietro questo splendido oggetto di design indossato dalla protagonista, non fa eccezione. Tutto, dal grado di 002 alle maniche, è stato ricreato con cura maniacale.

1. Fullmetal Alchemist

Fullmetal Alchemist

I giocatori che amano Fullmetal Alchemist riconosceranno immediatamente questo cappotto militare. L’uniforme è completa di gradi: basta cambiare il design del tuo personaggio per rappresentare i tuoi personaggi preferiti. Aduis ha anche sistemato il risvolto del cappotto per far risaltare meglio il cosplay. Visto che i personaggi non hanno a disposizione ancora il vestito di Edward, questo è un ottimo compromesso. Immagina di avere un esercito alchemico nella tua isola.

🌐 FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Kodomo: l’infanzia tra divertimento e pedagogia

the promised neverland

The Promised Neverland 1 anime: recensione completa