in

Alcune Serie da non perdere su VVVVID

Indice contenuti

VVVVID è una web tv personalizzabile con funzionalità social dedicata allo streaming on demand gratuito di film cult, serie TV e soprattutto di anime (anche in simulcast).

Di seguito alcune tra le opere più apprezzate reperibili su questa piattaforma:

Bakemonogatari

Hitagi Senjōgahara

LINK STREAMING

Genere: Supernatural, Mystery

L’adattamento animato più famoso del celebre scrittore Nisio Isin, nonchè autore di opere come Medaka Box, Zaregoto e Katanagatari.
Bake è la prima trasposizione animata delle Monogatari series, Qui potete trovare l’ordine di visione.

3-Gatsu No Lion

3-Gatsu No Lion

LINK STREAMING

Genere: Commedia, Drammatico

Rei Kiriyama ha 17 anni e vive da solo mantenendosi con i guadagni ricavati dalle partite di shogi. Nonostante la sua indipendenza, come professionista e individuo deve ancora maturare. Nella vita quotidiana ci sono alcuni problemi per lui insormontabili, come il legame con la famiglia adottiva e le amicizie con i coetanei.

Ghost In The Shell

Ghost in the Shell

LINK STREAMING
Genere: Action, Sci-Fi, Poliziesco

Il capolavoro di Mamoru Oshii basato sul manga originale di Masamune Shirow in due lungometraggi: la versione originale e quella 2.0, rieditata dal regista stesso e riprocessata con nuove tecniche d’animazione digitale.
Nella Tokyo del 2029, dove la rivoluzione digitale ha invaso il mondo e i cyborg si sono imposti in ogni settore della vita quotidiana, la Sezione 9 si troverà ad affrontare le minacce del misterioso Signore dei Pupazzi.

Ergo Proxy

Ergo Proxy

LINK STREAMING
Genere: Sci-Fi, Mystery, Psicologico

A Rom-Do, città cupola utopica, uomini ed androidi, chiamati Autoreiv, convivono in un clima di pace dove le emozioni non esistono. All’improvviso un virus, detto Cogito, colpisce tutti gli androidi rendendoli capaci di provare emozioni, ribellarsi ed uccidere, mentre una creatura mostruosa di nome Proxy desta allarme tra i cittadini. Il compito di investigare sarà affidato all’ispettrice Re-L Mayer, che nonostante la giovane età, cercherà di porre fine a questa terribile situazione.
Link Streaming

Kiseiju

Kiseiju

LINK STREAMING
Genere: Action, Horror, Drama

Il diciassettene Izumi Shinichi conduce una vita relativamente tranquilla a Tokyo, fino a quando una razza aliena non decide di invadere il suolo terrestre. Di aspetto vermiforme, questi esseri prendono controllo degli umani come dei veri parassiti, strisciando nel loro cranio attraverso le cavità dell’orecchio e del naso.

The Tatami Galaxy

The Tatami Galaxy

LINK STREAMING
Genere: Mystery, Comedy, Psicologico

In una sera d’autunno, un solitario studente incontra un uomo dal volto a forma di melanzana, il quale si definisce un “dio del matrimonio”. Questo strambo incontro causa nel giovane un momento di riflessione: la sua vita infatti è piuttosto vuota. L’unico suo amico sarebbe Ozu, personaggio dal volto demoniaco, dedito al rendere la vita altrui miserabile. Decidendo di vivere al massimo delle sue possibilità, il ragazzo cerca di avvicinare Akashi, studentessa di indole buona, ma piuttosto asociale. Inizia così un surreale viaggio nel tempo, volto ad abbattere i limiti emozionali.

Megalo Box

Megalo Box

LINK STREAMING
Genere: Action, Sports, Drama

C’è un mondo sotterraneo, affollato e bollente, dove gli incontri di boxe clandestini sono all’ordine del giorno. Questo mondo è Megalo Box. A guadagnarsi il pane sul ring ci sono tanti pugili, tra cui il giovane JD (Junk Dog). L’ennesima battaglia sul ring lo porta a un incontro fuori dal comune. Sarà questo a metterlo in carreggiata per una sfida in cui rischiare il tutto per tutto.

Death Parade

Nona di Death Parade

LINK STREAMING
Genere: Mystery, Game, Drama

Non tutti gli uomini dopo la morte vanno al Paradiso o all’Inferno. Alcuni arrivano al Quindecim, il bar del misterioso Decim, l’uomo dai capelli bianchi che li sfida al Death Game. In gioco c’è la vita e la possibilità di vincere è una sola. Qui si deciderà chi vivrà e chi morirà

GTO – Great Teacher Onizuka

Great Teacher Onizuka

LINK STREAMING
Genere: Comedy, Scolastico, Slice of Life

La serie narra le avventure di un ex mototeppista ventiduenne, secondo dan di karate. Eikichi Onizuka intraprende la carriera dell’insegnamento con l’idea di circondarsi di studentesse giovani e belle, ma si troverà a dover gestire una classe piuttosto problematica con i suoi metodi decisamente poco ortodossi.

Kill la Kill

Kill la Kill

LINK STREAMING
Genere: Azione, Super Power, School

La storia ruoterà attorno a due studentesse, Ryuko Matoi e Satsuki Kiryuin, impegnate a combattere l’una contro l’altra in una feroce lotta. In un campus nel quale, più che lo studio, sembra dominare la legge del più forte, l’arrivo della protagonista, armata di una spada e di voglia di vendetta, sconvolgerà ogni equilibrio.

Made in Abyss

Made in Abyss

LINK STREAMING
Genere: Avventura, Mystery, Drammatico

Nella storia, un’enorme voragine chiamata “l’Abisso” è l’ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati “Cave Raiders”. Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Come seguire: Monogatari Series

The Testament of Sister New Devil: annunciata la realizzazione di un nuovo OVA