in ,

After the Rain: rivelato il primo breve teaser trailer del film

Cosa succede quando scocca l’amore?

Akira Tachibana è una studentessa di liceo nel fiore degli anni, e diversamente dai suoi compagni di classe, sembra sempre avere la testa fra le nuvole. La sua vita è caratterizzata da una forte passione per la corsa sportiva, disciplina in cui eccelle sin dall’infanzia. Un giorno, però, durante le ore di atletica, si fa male alla caviglia e il suo sogno di corriditrice va letteralmente in frantumi. Da allora la ragazza si isola e si allontana da tutti. Durante una brutta giornata di pioggia incessante, trova riparo in un ristorante a conduzione familiare, gestito dal 45 enne Masami Kondo. La gentilezza e le piccole attenzioni del manager del locale, faranno breccia nel cuore di Akira, al punto che deciderà di voler lavorare come cameriera per stare a contatto con il direttore, di cui é segretamente innamorata.

Questa è la storia del manga seinen romantico di Jun Mayuzuki, After the Rain, noto anche come Koi wa Ameagari no You ni. Il manga attualmente ha beneficiato di un adattamento televisivo in corso prodotto dallo studio Wit.

Il film sarà interpretato da Nana Komatsu nei panni della diciassettenne ex cantante e cameriera del ristorante, Akira Tachibana. Il direttore del locale, il quarantacinquenne Masami Kondo, avrà il volto dell”attore Yo Oizumi. La sigla d’apertura s’intitolerà “Front Memory” di Emiko Suzuki e Seiji Kameda.

Il debutto cinematografico in Giappone é previsto in anteprima il 25 maggio 2018.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Comments

0 comments

Annunciato per quest’estate l’adattamento anime della novel Kyoto Teramachi Sanjo no Holmes

Dragon Ball Super riceverà un sequel, in uscita a dicembre il film!