in

6 personaggi degli anime che batterebbero Goku

Ultra Instinct Goku

Ecco 6 personaggi che riuscirebbero a mettere il Sayan alle strette in uno scontro 1v1

goku

Senz’ombra di dubbio, Goku è uno dei personaggi più potenti in circolazione, i cui poteri sembrano non conoscere limiti. Ma ci potrebbero essere altri personaggi che riuscirebbero a batterlo o metterlo alle strette?

Beh, la risposta è sì! Andiamo a vedere 6 personaggi che riuscirebbero a darle di santa ragione al nostro Kakaroth.

1. Accelerator – A Certain Magical Index

personaggi che batterebbero goku - accelerator

Se bisognasse trovare un avversario che contrasti efficacemente Goku, uno di questi sarebbe senza dubbio Accelerator. La sua misteriosa capacità di manipolazione dei vettori gli permetterebbe di neutralizzare Goku, in quanto capace di respingere e re-indirizzare i suoi attacchi energetici. Parlando di situazioni più serie, Accelerator potrebbe addirittura sopravvivere alla distruzione di un pianeta, cosa contro cui invece Goku non ha molta fortuna. Uno degli unici casi in cui Goku potrebbe vincere è se teletrasportasse Accelerator nello spazio aperto, ma ciò molto probabilmente si tradurrebbe nella morte di entrambi. Accelerator può inoltre modificare il flusso sanguigno con il semplice tocco, e un problema cardiaco è stata una delle poche cause di morte canonica del Sayan.

2. Himiko Toga – My Hero Academia

Himiko Toga

In questo caso molto probabilmente Himiko non se la caverebbe in uno scontro diretto, ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di arrivarci. Se c’è una cosa da cui Goku è tremendamente spaventato, quella è la siringa. Con una vera e propria collana di questi spaventosi arnesi, Toga rappresenterebbe per Goku un pericolo tale che non ci sarebbe nemmeno bisogno di una reale misurazione della differenza fra i loro livelli di forza. Goku se la darebbe a gambe al solo vederla, decretandola vincitrice. Uno spavento del genere sarebbe più devastante di qualche osso rotto…

3. Takumi Fujwara – Initial D

Takumi Fujwara

Per qualcuno che può coprire distanze inimmaginabili istantaneamente o che può muoversi più velocemente di quanto l’occhio umano riesca a percepire, se metti Goku al volante le sue abilità rasentano quelle di un paziente geriatrico! Le automobili potrebbero quasi essere considerate la criptonite del nostro Sayan: fa semplicemente schifo alla guida. Nemmeno la possibilità di guidare una macchina volante impedirebbe a Goku di schiantarsi in un burrone… Non avrebbe alcuna possibilità di prevalere su Takumi Fujiwara, asso del volante di Initial D.

4. Madoka Kaname – Puella Magi Madoka Magica

Madoka Kaname

In questo caso il confronto è molto semplice. Goku non è ancora riuscito a sconfiggere un dio, e Madoka lo è. Una divinità alla Zeno, con facoltà di riscrivere il tempo e modificare l’universo. Una divinità con poteri del genere riuscirebbe a mettere in difficoltà anche il nostro beniamino.

5. Simon – Gurren Lagann

Simon di Gurren Lagann

Goku è molto forte, ma molto probabilmente non riuscirebbe ad avere la meglio contro l’intera Via Lattea. È una questione di dimensioni. Che possibilità avrebbe il nostro Sayan contro un mecha che lancia intere galassie come shuriken? Buona fortuna a trovare un abitacolo in un robot con un diametro di 80 miliardi di anni luce. E anche se Goku riuscisse a colpire Simon, i Gurren Lagan possono tenere in vita i loro piloti anche se questi sono gravemente feriti, fino a quando il loro spirito combattivo è intatto. È molto più facile che sia Simon a polverizzare Goku, che potrebbe accidentalmente trovarsi su uno dei pianeti che il mecha deciderà di lanciare come arma…

6. Chichi – Dragonball

Chichi più forte di Goku

Se amare qualcuno vuol dire permettergli di farti del male, allora potremmo dire che Chichi sia la più grande stratega di guerra mai esistita. Dopo aver sposato Goku è diventata la sua più grande debolezza, nonché, apparentemente, la guerriera più temibile della galassia. Ha perso contro Goku una sola volta, dopodiché lo ha sempre tenuto saldamente in pugno. Dal momento che le siringhe non sono esseri viventi, Chichi è probabilmente l’essere di cui Goku ha più paura. Allo sentire la voce forte della moglie si comporta come Vegeta ogni qual volta Bills decide di fargli una visita.

🌎 Fonte

E tu che ne pensi? Contro quale avversario Goku avrebbe serie difficoltà? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Kaori Miyazono

Kaori Miyazono

Kyoto Animation

Kyoto Animation: Il capolavoro che sconfigge la tragedia