in , ,

Il 2021 di Netflix è con The Way of the Househusband!

Netflix househusband

Netflix adatterà il manga comico The Way of the Househusband, sulle avventure di uno ex-yakuza, che decide di abbandonare il mondo della malavita e dedicarsi alla vita da marito casalingo. L’anime sarà distribuito internazionalmente a partire dalla primavera del 2021

“Non prendetemi per il culo!” dice nei commenti di produzione Tsuda Kenjirō citando il protagonista, Tatsu l’immortale. Per la versione completa, scorrete a fine articolo!

L’opera originale di Ōno Kōsuke ha iniziato la sua pubblicazione sul web, grazie alla rivista online Kurage Bunch ed ha ottenuto svariati riconoscimenti, sia in Giappone che all’estero, superando le 2,6 milioni di copie totali vendute. 

Copertina del 1° volume di The Way of The Househusband 

Da ottobre 2020, invece, l’adattamento televisivo trova Tamaki Hiroshi come volto del protagonista. Il drama è in onda su Nippon TV ogni domenica dalle 22.30.

Tsuda ritornerà come voce di Tatsu anche nell’anime di Netflix. L’attore era già stato in svariati video promozionali sia per il manga, in vece di doppiatore, sia come attore in carne ed ossa nei panni del protagonista.

Il regista che si occuperà della produzione è Kon Chiaki, già famoso per Nodame Cantabile e Bishōjo senshi Sailor Moon Eternal, mentre l’animazione sarà in mano allo studio J.C.STAFF, noto per la serie di To aru (A Certain Magical Index) e per la seconda stagione di One Punch Man

L’anime verrà distribuito esclusivamente sulla piattaforma di Netflix, per il suo slot Original Anime Series.

Potete acquistare il primo e il secondo volume del manga nella versione italiana, intitolata La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, edito dalla JPOP.

Commenti dello staff

■ Tsuda Kenjirō

“Essendo già stato coinvolto con delle produzioni per The Way of the Househusband, sono molto felice di poter dire ufficialmente che faccio parte del cast.

Il manga è veramente divertente e spero di poter trasportare questa verve comica anche nell’anime con la mia interpretazione! Spero gli darete un’occhiata. Grazie mille a tutti!

Non prendetemi per il culo!

■ Ōno Kōsuke

“Finalmente, l’anime! 

Con il mio manga ho avuto il privilegio di trovarmi in svariate avventure e per questo non posso fare altro che ringraziarvi. Mi sento davvero una persona fortunata.

Sono proprio curioso di vedere Tatsu muoversi in versione anime, non riesco nemmeno ad immaginarmelo!

Guardatelo tutti, mi raccomando!”

■ Kon Chiaki / regista

  • Qual è stata la sua reazione quando le hanno offerto la posizione di regista per quest’opera? 

Amo il gap che c’è rispetto al mondo yakuza! Stavo aspettando questa offerta e ne sono molto riconoscente!

  • Secondo lei che tipo di personaggio è Tatsu?

Penso sia una persona dall’animo puro ed è anche molto carino. Inoltre, è un ottimo marito! Prepara adorabili bentō per la moglie e colleziona i punti del supermercato… e ti lascia con il dubbio se sia lo stesso yakuza leggendario di cui parlano tutti! Però apprezzo anche quando la sua natura violenta esce allo scoperto.

  • Ci lasci un messaggio per tutti i fan che aspettano l’anime. 

Sarà un anime che lascerà una dolce sensazione nel cuore di tutti gli spettatori!

Fonte: Anime! Anime!
Traduzione: Cami

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Boruto anticipazioni episodi di novembre e dicembre 2020

Boruto: anticipazioni episodi 174, 175, 176, 177

kenma kozume

Kenma Kozume